Paznaun - Ischgl

Venite a conoscere la valle per eccellenza del Tirolo: nella regione di Paznaun-Ischgl troverete quattro località di villeggiatura che vi offrono la perfetta combinazione tra gli sport estivi e invernali e divertimento.

Paznaun-Ischgl in estate

  • Venite a scoprire idilliaci laghetti di montagna e vette aguzze su più di 1.100 chilometri di sentieri escursionistici. All'itinerario del rinomato Cammino di Santiago potrete anche affiancare un'apice per il palato.
  • Gli appassionati di mountain bike di ogni livello troveranno nella regione di Paznaun-Ischgl, il percorso migliore: da itinerari classici a tour di enduro o emozionanti uphill e downhill. Con una e-bike della regione potrete comodamente intraprendere qualche tour. Presso la Silvretta Bike Academy, principianti e professionisti possono affinare la propria tecnica o partecipare a tour guidati in mountain bike.
  • In uno dei migliori siti di boulder del Tirolo troverete nel Silvapark di Galtür più di 160 boulder suddivisi in otto settori. Tre vie ferrate e due arene per l'arrampicata sportiva completano l'offerta della Paznaun.
  • Più di 30 passi idilliaci regalano indelebili emozioni agli appassionati di motociclismo. Presso l'High-Bike Testcenter Paznaun potrete disporre per tutta l'estate dei modelli più nuovi di motociclette da testare per un giorno.
  • Nella regione Paznaun-Ischgl i vostri bambini saranno accolti in ogni località dall'assistenza qualificata degli operatori dei miniclub come il Sunny Mountain Club, l'Actions Kids Club, il Siggi’s Alpine Club e il Kids Club See. I ragazzi, invece, potranno divertirsi e scatenarsi presso il centro Youth Club Paznaun. Un'attrazione particolare è costituita dal Parco divertimenti Sunny-Mountain Erlebnispark e dal parco acquatico e sportivo Wasserpark See.
  • Amanti del design e del lifestyle nella valle trovano un abella selezione di hotel.
     

Paznaun-Ischgl in inverno

  • In tutta la regione vi attendono un totale di 329 chilometri di piste e 70 impianti di risalita, tra cui uno dei comprensori sciistici più grandi del Tirolo, il Silvretta Arena, con 238 chilometri di discese e la possibilità di sciare anche oltre i confini, raggiungendo la Svizzera. I freestyler troveranno presso il PlayStation® Vita Ischgl Snowpark tutto ciò che possano desiderare.
  • Le famiglie avranno a disposizione numerose attività per il tempo libero, così come alloggi a prova di bambino presso il Sunny Mountain Erlebnispark di Kappl: un vero e proprio paradiso per i più piccoli!
  • Gli appassionati dello sci di fondo potranno sfogarsi su 75,30 chilometri di piste gratuite. Sull'anello da fondo ad alta quota del lago articificiale del Silvretta e sull'anello illuminato che collega Garltür a Wirl potrete ammirare la varietà paesaggistica della regione. Le quattro località di villeggiatura, inoltre, sono punti di partenza ideali per estesi tour di scialpinismo alla volta delle vette sopra i tremila.
  • Le grandi manifestazioni di Ischgl sono ormai rinomate ben oltre i confini europei: star della scena musicale internazionale si esibiscono ogni anno in questa località, come, per esempio, nell'ambito del leggendario concerto Top of the Mountain che si tiene a fine stagione.

Attività per le vacanze a Paznaun - Ischgl



Tutte le attività+
Ischgl può vantarsi di essere una delle destinazioni più rinomate per gli sport invernali. La Silvretta-Arena attira star e VIP da tutto il mondo. Ma anche i comprensori sciistici di Kappl, See e il villaggio di montagna di Galtür offrono il massimo del divertimento in pista. Specialmente per le famiglie., © Paznaun-Ischgl
Una regione, quattro comprensori sciistici

Ischgl può vantarsi di essere una delle destinazioni più rinomate per gli sport invernali. La Silvretta-Arena attira star e VIP da tutto il mondo. Ma anche i comprensori sciistici di Kappl, See e il villaggio di montagna di Galtür offrono il massimo del divertimento in pista. Specialmente per le famiglie.



Dettagli
Chi si considera un alpinista verace non potrà fare a meno di percorrerla: la Paznauner Höhenweg. Questo itinerario di 120 chilometri e 11.000 metri di dislivello, suddiviso in nove tappe con un magnifico panorama, può essere percorso a tratti o con nove giornate di cammino., © Paznaun-Ischgl
Alta via Paznauner Höhenweg: per i professionisti della montagna

Chi si considera un alpinista verace non potrà fare a meno di percorrerla: la Paznauner Höhenweg. Questo itinerario di 120 chilometri e 11.000 metri di dislivello, suddiviso in nove tappe con un magnifico panorama, può essere percorso a tratti o con nove giornate di cammino.

Da luglio a fine settembre 2018  sarà l’appetito a decidere la rotta: lungo il Cammino di Santiago per buongustai di Paznaun, quattro rifugi servono pietanze particolarmente raffinate create da cinque cuochi pluristellati sotto l’egida di Eckart Witzigmann., © Paznaun-Ischgl
Il Cammino di Santiago per buongustai: quattro cuochi, quattro rifugi, un piacere

Da luglio a fine settembre 2018 sarà l’appetito a decidere la rotta: lungo il Cammino di Santiago per buongustai di Paznaun, quattro rifugi servono pietanze particolarmente raffinate create da cinque cuochi pluristellati sotto l’egida di Eckart Witzigmann.



Dettagli
Questa combinazione è straordinaria: a Galtür si trova un muro paravalanghe che è al contempo una galleria. All’interno dell’Alpinarium è possibile ammirare la mostra permanente “Ganz oben”, incentrata su Galtür e la sua posizione rispetto alla natura e al resto del mondo., © Alpinarium
Alpinarium Galtür: arte tra le mura di difesa

Questa combinazione è straordinaria: a Galtür si trova un muro paravalanghe che è al contempo una galleria. All’interno dell’Alpinarium è possibile ammirare la mostra permanente “Ganz oben”, incentrata su Galtür e la sua posizione rispetto alla natura e al resto del mondo.



Dettagli
Sul Vidersse, al di sopra di Ischgl, è stato allestito un sentiero tematico in un passaggio di alta montagna che mette in mostra la versatilità dell’acqua. Con i suoi mulini, il parco con i giochi ad acqua e il passaggio da percorrere a piedi nudi, questo sentiero tematico fa parte del parco avventura “Vider Truja”., © Paznaun-Ischgl
Parco avventura Vider Truja: l’acqua è vita!

Sul Vidersse, al di sopra di Ischgl, è stato allestito un sentiero tematico in un passaggio di alta montagna che mette in mostra la versatilità dell’acqua. Con i suoi mulini, il parco con i giochi ad acqua e il passaggio da percorrere a piedi nudi, questo sentiero tematico fa parte del parco avventura “Vider Truja”.



Dettagli

Località in questa regione

Alloggi preferiti a Paznaun - Ischgl


Cerca e prenota
Numero viaggiatori

Eventi Paznaun - Ischgl

continua +

Servizio

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.