Foto del Crankworx Innsbruck nel 2017, © Fraser Britton
Foto del Crankworx Innsbruck nel 2017, © Fraser Britton

Crankworx

Innsbruck, 30.09.2020 - 04.10.2020

Per i fan del freeride-biking c'è una ragione per essere contentissimi: Innsbruck ospiterà per la quarta volta di fila Crankworx, il più grande Gravity-Mountainbike-Festival.

Il biker professionista Marcelo Gutiérrez (Top 10 UCI Downhill Ranking) ha già provato alcuni tratti del percorso nel Muttereralmpark e li ha giudicati buoni. Nel 2020 Crankworx per la quarta volta avrà luogo a Innsbruck con un una gara downhill, uno slopestyle, un una gara Dual Speed & Style, un una gara Whip Off e un Pumptrack.

L'evento è nato nella località canadese Whistler nel 2004 e viene disputato ormai in tutto il mondo. Nel 2020 l'ulteriore stazione al di fuori del Canada sarà Rotorua in Nuova Zelanda. I migliori biker a livello mondiale si sfiderannno nelle singole discipline durante il Crankworx.

Le sfide avranno luogo per la maggior parte nel Muttereralmpark, alcune però anche a Götzens. Ci sarà anche un programma vario di workshop per i bambini, il “Kidsworx”. Numerose sfide si possono vedere direttamente in internet.

Crankworx Innsbruck, © Fraser Britton
Apri mappa grande

Date

30.09.2020 - 04.10.2020

Informazioni sui prezzi

La tessera del festival per tutti i concorsi e eventi laterali costa 20 Euro, ridotta 15 Euro. L'ingresso è gratuito per i bambini sotto i 12 anni. Incluso è la salita al Whip-Off del giorno d'inaugurazione. Tutte le infos qui.

Luogo dell'evento

Innsbruck
6020 Innsbruck

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 6020 Innsbruck

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota
Numero viaggiatori

Ulteriori eventi nella regione

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.