Se siete alla ricerca di un mercatino di Natale suggestivo e lontano dal caos, St. Johann è il posto giusto. Le prelibatezze culinarie sono particolarmente importanti: un'ottima occasione per assaggiare le specialità tirolesi. Passeggiare tra le bancarelle del mercatino con una tazza di punch caldo in mano metterà di buon umore anche il più grande brontolone natalizio.
L’Avvento può essere così accogliente, almeno nelle località piccole e tranquille. St. Johann in Tirol è una di queste e il suo mercatino di Natale è un luogo di contemplazione. Gli aromi di classici culinari come il Germkiachl, i Speckknödel e il Baumstriezel, ma anche di creazioni insolite come il gin caldo al limone e il punch all'ibisco e al campari, riempiono l'aria. I musicisti locali fanno da sottofondo musicale sul palco del concerto. I camini creano un'atmosfera accogliente. Nei giorni che precedono il Natale grandi e piccini possono imparare alcune ricette nei corsi di pasticceria natalizia delle contadine di St. Johann. E chi è in cerca di regali per la festa, troverà quello che cerca tra le bancarelle e gli artigiani.
C’è un vasto programma per i bambini a St. Johann. Possono dare libero sfogo alla loro creatività con i lavoretti a mano, preparare i propri biscotti nella pasticceria di Natale e usare carta e penna nell'ufficio postale di Natale. E se ciò non bastasse, puoi lasciare che un narratore ti porti nel mondo della fantasia.
Ortsmarketing St. Johann in Tirol GmbH
Hauptplatz 11
6380 St. Johann in Tirol
+43 5352 90321
office@ortsmarketing-stjohann.at