Evento Terra Raetica Trails

Kaunertal, dal 01 lug 2025 al 05 lug 2025
leider verpasst

5 gare in 5 giorni attraverso 5 aree di avventura in Austria, Italia e Svizzera: un festival di trail running per corridori ambiziosi che possono vivere una sfida sportiva in uno spettacolare scenario alpino.

Lo consigliamo perché:

  • le tappe di corsa sono delizie paesaggistiche
  • i bambini possono correre il proprio percorso
  • gli organizzatori propongono ogni anno nuovi percorsi

Informazioni sull'evento

Periodo dell'evento

01 lug 2025 - 05 lug 2025

Prezzi

€50.00 - €165.00

Descrizione

Ogni anno, l'evento di trail running Terra Raetica Trails attira numerosi appassionati di corsa nella Kaunertal, nell'Oberland tirolese, in Engadina, a Nauders e sul Lago di Resia. I trail runner, da quelli più esperti a quelli più ambiziosi, sperimentano la sensazione di un "Tour de France" personale su cinque percorsi particolarmente panoramici. Eventi speciali con musica dal vivo completano la competizione con un'atmosfera da festival.

I corridori potranno attraversare i confini con viste sulle cime di Austria, Italia e Svizzera, vedute panoramiche del Lago di Resia, prati fioriti e boschi ombrosi. Le singole tappe sono generalmente lunghe tra i 15 e i 28 chilometri e possono essere percorse anche singolarmente. Si devono superare tra i 1.100 e i 2.100 metri di altitudine. Anche i bambini possono partecipare a un percorso per bambini appositamente studiato.

Come arrivare

Newsletter del Tirolo

La montagna chiama? Anche la nostra newsletter!

Nella nostra newsletter mensile vi sveliamo i migliori consigli per le vacanze in Tirolo.