Il sentiero escursionistico di lunga distanza "Tiroler Silberpfad" diventa il luogo ideale per i trail runner. Tre emozionanti distanze sfidano i partecipanti: dal percorso di 86 km all'impegnativa maratona di 42 km e al frizzante sprint di 23 km.
Il percorso del Tiroler Silberpfad si snoda a media altitudine nella Valle dell'Inn e, con fino a 3.500 metri di dislivello, richiede tecnica, resistenza e forza mentale. Ogni salita e ogni discesa sui tre diversi percorsi spinge i corridori al limite e chi arriva al traguardo può definirsi il "trail runner più duro".
Nell'ultra run, gli atleti percorrono 86 chilometri e oltre 3.000 metri di altitudine in un giorno. Un vero e proprio test per il corpo e la mente. Con i suoi 42 chilometri e 2.700 metri di altitudine, la maratona è un mix impegnativo di tecnica, resistenza e forza di volontà, ideale per i trail runner appassionati. Lo sprint di 23 chilometri su un terreno impegnativo è breve, intenso e impegnativo. Per avere successo, bisogna combinare velocità e tattica.
Il Silver Trail deve il suo nome alla storia mineraria della regione. Il percorso attraversa tutti i dodici comuni della regione.
TVB Silberregion Karwendel
Münchner Straße 11
6130 Schwaz
+43 5242 63240
info@silberregion-karwendel.com