Sì, molti centri sauna in Tirolo sono noti per le loro speciali cerimonie di infusione. Con infusi aromatici e tecniche tradizionali, trasformano la seduta di sauna in una vera e propria esperienza.
Rilassatevi in una piscina all'aperto con vista sul Seekirchl nell'Olympiabad Seefeld e godetevi la temperatura ideale per sudare tra i 50 e i 100 gradi. Ampie saune, bagno turco, caldarium e una piscina romana coperta: qui c'è qualcosa per ogni tipo di sudore!
Il fascino tirolese è una priorità assoluta all'Alpenbad di Leutasch. Le saune rustiche in stile tirolese, la sauna di fieno e il giardino innevato garantiscono una perfetta esperienza di benessere invernale.
Sauna ogni venerdì fino a mezzanotte nell'Aqua Dome sotto il cielo stellato della Ötztal. Con quattro saune, bagni di vapore, una grotta salina, due piscine all'aperto (una con acqua termale) e molte zone relax, c'è tutto ciò che un cuore sudato può desiderare.
Nell'Atollo Achensee, l'attico SPA offre un'ampia area sauna con vista panoramica sul lago Achensee e sulle montagne circostanti su oltre 3.000 m². Diverse saune e una piscina a sfioro creano un'atmosfera rilassante immersa nella natura.
Le saune dello Stubay sono enormi! Godetevi la vista sulle montagne mentre vi distendete nella sauna finlandese e nella sauna panoramica. Una sauna alle erbe, un bagno di vapore e una grotta di sale rendono la sauna qui una vera esperienza.
Dopo una giornata trascorsa sulle montagne dell'Arlberg, Arlberg WellCom è tutta una questione di saune con vista! Rilassatevi perfettamente e godetevi la vista panoramica in diverse saune, dalla classica sauna finlandese alla profumata sauna alle erbe.
La biosauna di pino cembro delle Erlebnistherme Zillertal profuma di foresta e di aria fresca di montagna! Qui, i suggestivi effetti di luce e le piacevoli fragranze rendono l'esperienza unica. Chi ama l'esotico può sudare nella sauna tropicale.
Sudate nella sauna del fuoco e rilassatevi nella sauna delle rose, sempre con vista sull'imponente complesso del castello di Ehrenberg. La Landsknechtsauna e il Saunastadl offrono un ulteriore tocco di storia e natura.
Sudare diventa un'esperienza di lusso alle Silvretta Therme. Con una sauna in capanna doganale, un bagno di vapore alla rosa alpina e uno spettacolare spettacolo di luci, una visita alla sauna sembra una piccola vacanza all'insegna del benessere.
Circondato dal paesaggio montano con il Wilder Kaiser e da un magnifico paesaggio acquatico nella valle: l'Ellmauer Kaiserbad combina gli aspetti più belli del divertimento in un'esperienza complessiva meravigliosa.
Nella piscina sportiva di 25 metri, sulla torre degli scivoli, nell'area separata per i bambini o nella piscina all'aperto a 34°C: il Panorama Badewelt St. Johann promette tanto divertimento, relax e svago. Extra: corsi di aqua fitness, sauna e solarium.
Sì, molti centri sauna in Tirolo sono noti per le loro speciali cerimonie di infusione. Con infusi aromatici e tecniche tradizionali, trasformano la seduta di sauna in una vera e propria esperienza.
Il Tirolo offre numerose saune e centri termali ideali per una gita di un giorno. Che si tratti di terme o di un'area benessere di un hotel, molte località offrono pass giornalieri e consentono così una pausa rilassante in un ambiente alpino.
Il paesaggio delle saune di alta qualità in Tirolo è caratterizzato da saune spaziose, materiali naturali e aree di riposo rilassanti. Molte saune utilizzano prodotti regionali e offrono anche speciali infusi alpini: un'esperienza unica!
Nella nostra newsletter mensile vi sveliamo i migliori consigli per le vacanze in Tirolo.