Contatti
Silvrettaseilbahn AG
Silvrettaplatz 2
6561 Ischgl
+43 5444 606
office@silvretta.at
http://www.silvretta.at/
Il parco avventura Vider Truja di Ischgl unisce natura, acqua e avventura a un'altitudine di 2.300 metri. Le famiglie possono contare su un'area giochi unica nel suo genere, con ruote ad acqua, elementi per l'arrampicata e un percorso a piedi nudi intorno all'idilliaco lago Vidersee. Perfetto per una pausa rilassante con azione e viste panoramiche.
Arrivando a Idalp, il parco avventura Vider Truja attira immediatamente l'attenzione dei bambini. Dove andare prima? Al parco acquatico, alla torre boulder, alla slackline o a una delle accoglienti aree barbecue? Il parco avventura tirolese "Vider Truja" sull'Idalp offre innumerevoli giochi per i bambini e luoghi accoglienti per il relax dei genitori!
Il parco esiste dal 2008 ed è stato costruito intorno al lago artificiale dell'Idalp. Dopo lo smantellamento del lago artificiale di Idalp nell'autunno 2020, lo spazio liberato è stato utilizzato per aggiungere nuove attrazioni al Vider Truja.
Il parco avventura si trova sull'Idalp (2.320 m) ed è raggiungibile in pochi minuti dalle stazioni di montagna SilvrettabahnA1 e FimbabahnA3.
Punti di ristoro nelle vicinanze: Alpenhaus & Videralp
A proposito: la parola "Truja" deriva dalla lingua retoromanza e significa "sentiero delle mucche".
Stazione di ricarica per biciclette elettriche: sono disponibili cavi di ricarica per le seguenti marche: BMZ, Bosch, Shimano e Specialised.
Silvrettaseilbahn AG
Silvrettaplatz 2
6561 Ischgl
+43 5444 606
office@silvretta.at
http://www.silvretta.at/