Contatti
Tiroler Edle - Haag's Schoko-Laden
Maisengasse 19
6500 Landeck
+43.5442.62328
haag@tiroleredle.at
Il cioccolatiere Hansjörg Haag produce da molti anni il "Tiroler Edle" a Landeck, utilizzando latte di bovini grigi tirolesi. Il cioccolato è raffinato con albicocche di montagna tirolesi, miele di rosa alpina dell'Arlberg e mirtilli rossi dell'Ötztal, tra le altre cose: più regionale di così non si può.
Cioccolato tirolese di altissima qualità
Il Tiroler Edle è un cioccolato speciale ottenuto dalla combinazione di eccellenti materie prime tirolesi. I bovini grigi vengono allevati sulle Alpi da 3000 anni. La panna dolce necessaria per la produzione è fornita dal caseificio biologico Kaunergrat. Il cioccolato viene prodotto con grande maestria nella pasticceria Haag di Landeck. Hansjörg Haag riempie le deliziose tavolette con miscele cremose, ad esempio con brandy di prugne o menta di montagna locale.
La cioccolateria Haag
... è un nuovo punto di riferimento per gli amanti del cioccolato. Il primo negozio "Tiroler Edle" è stato aperto di fronte alla famosa pasticceria Haag e da allora lo "Schokoraum" è un brulicare di attività. I cioccolatini "Tiroler Edle" sono presentati qui in modo unico e i tartufi di cioccolato sono messi in scena pezzo per pezzo.
Tiroler Edle - Haag's Schoko-Laden
Maisengasse 19
6500 Landeck
+43.5442.62328
haag@tiroleredle.at