Shopping Zottlhof & TirolerHeuTraum - Gaumenfreuden

Leutasch
Prodotti tirolesi

Il negozio della fattoria è aperto tutti i giorni, su prenotazione telefonica.

Descrizione

Gli "Zottl", come vengono chiamati i bovini delle Highland scozzesi , godono di ampia libertà di movimento e di cure nella loro stalla aperta al Zottlhof. Nei mesi estivi, le mucche lanose e i loro vitelli e tori trascorrono il tempo al pascolo o in altura, godendo di erbe ed erbe fresche per la maggior parte dell'anno. In inverno, vengono viziati con fieno profumato nelle stalle aperte dello Zottlhof. Ne derivano le migliori specialità come le salsicce Kaminwurzen, le salsicce fatte in casa e varie specialità di carne, disponibili su ordinazione e nell'annesso negozio della fattoria , dove lo Zottl può anche essere visitato durante i mesi invernali per un tour privato e sessioni di grattatura. Anche le persone in sedia a rotelle possono accedere facilmente allo Zottlhof.

Lo Zottlhof offre numerose opportunità per trascorrere momenti invernali indimenticabili. Al cinema Zottlhof - un'esperienza esclusiva di tipo speciale - è possibile apprendere ogni tipo di curiosità sul bestiame di alta montagna, mentre chi vuole semplicemente rilassarsi e godersi il panorama unico può farlo durante un esclusivo picnic invernale accanto al cesto del fuoco o un brunch di montagna accanto al fuoco.

Inoltre, viene offerta un'ampia varietà di prodotti naturali "Tiroler Heutraum", realizzati con erbe raccolte a mano nei campi della splendida Valle di Leutasch. La gamma di prodotti spazia dalle gelatine e sciroppi di fieno dei prati di montagna tirolesi allespecialità di aceto e liquore "heduftenden" .

Suggerimento per un'esperienza di gusto al profumo di fieno:

  • aceto di fiori: si abbina al meglio con insalate fresche e prelibatezze salate
  • sciroppo di fiori al profumo di fieno: in infusione con il Prosecco come aperitivo rinfrescante
  • s'Kräuterl: per la digestione per una sensazione di benessere allo stomaco

Come arrivare

Shop siimili

Newsletter del Tirolo

La montagna chiama? Anche la nostra newsletter!

Nella nostra newsletter mensile vi sveliamo i migliori consigli per le vacanze in Tirolo.