E-bike in Tirolo


È possibile andare in bicicletta senza faticare sui pedali? Non c'è trucco, non c’è inganno: stiamo parlando delle biciclette elettriche. Anche in Tirolo ronzano i motori delle E-bike.

Bici elettrica: l’esperienza ciclistica alpina con tutti i comfort. Per esplorare il Tirolo in sella alla bici non è necessario essere allenati come atleti professionisti. Sulle moderne e-bike un motore elettrico entra in azione fornendo la giusta spinta alle ruote, ogni qual volta i ciclisti preferiscono risparmiare energie per gustarsi il suggestivo paesaggio montano.

Così persino le salite diventano quasi un gioco da ragazzi e grazie alla e-bike ci si avvicina un po’ di più al cielo tirolese senza fatica. Il Tirolo è all’avanguardia in fatto di biciclette elettriche.

In più di 20 regioni è possibile noleggiare una bicicletta elettrica, una fitta rete di postazioni di ricarica permette di programmare anche tour più lunghi.

In Tirolo si trova anche la più estesa regione di e-bike del mondo con un capillare sistema di noleggio di e-bike: la regione Kitzbüheler Alpen - Alpi di Kitzbühel.

Novità: per i visitatori dei Mondi di Cristallo Swarovski c'è gratuitamente a disposizione durante la loro visita una stazione carica batterie per le e-bike. I ciclisti lungo la pista ciclabile dell'Inn possono fermarsi al Gigante per caricare le loro bici elettriche e per ammirare le nuove camere delle meraviglie.


I nostri più bei tour per le bici elettriche

Vi potrebbero anche interessare


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat