Attraverso la valle Lechtal, il selvaggio Karwendel, il lago Achensee e le Alpi del Brandeburgo. Non c'è modo migliore di esplorare questi angoli più belli del Tirolo che in bicicletta: i vostri quattro o cinque giorni di bikepacking attraverso il Tirolo iniziano qui, con varianti opzionali più o meno dure e con alloggi o campeggi in ogni tappa.
Un meraviglioso tour su ghiaia da St. Anton attraverso la valle Lechtal, il selvaggio Karwendel, il lago Achensee e le Alpi di Brandenberg fino a Kufstein. In quattro e, a scelta, cinque giorni, si percorrono tra i 3.600 e i 6.600 metri di altitudine. Il percorso si snoda attraverso particolari paesaggi naturali delle Alpi e offre diverse varianti per chi è in forma o per tappe più rilassate.
Un meraviglioso tour su ghiaia da St. Anton attraverso la valle Lechtal, il selvaggio Karwendel, il lago Achensee e le Alpi di Brandenberg fino a Kufstein. In quattro e, a scelta, cinque giorni, si percorrono tra i 3.600 e i 6.600 metri di altitudine. Il percorso si snoda attraverso particolari paesaggi naturali delle Alpi, offrendo varianti per chi è in forma o tappe più rilassate.
I luoghi migliori per pernottare sono gli alloggi specializzati per ciclisti o i campeggi. Qui trovate tutte le informazioni sugli alloggi bed & bike in Tirolo.
Prendere il treno fino al punto di partenza a St. Anton am Arlberg e tornare dalla stazione di Kufstein.