Grazie all'innevamento garantito dall'alta quota della Valle di Paznaun, le piste da sci di fondo di Galtür e Ischgl sono innevate dall'inizio di dicembre fino a primavera inoltrata, offrendo molta aria fresca di montagna anche a temperature primaverili a 2.000 metri di altitudine e quindi condizioni ideali per gli appassionati di sport nordici invernali.
Se siete già lì, secondo noi dovreste anche mangiare da lì. Questi sono i nostri consigli per i ristoranti con cucina regionale.
Il modo più semplice per arrivare qui è attraverso la stazione ferroviaria di Landeck-Zams, da cui partono autobus regolari per le città di Paznaun, Ischgl, Galtür, Kappl e See. Un sistema di skibus locale gratuito offre comodi collegamenti con gli ingressi delle piste da sci di fondo e gli impianti di sport invernali. Molte strutture ricettive si trovano direttamente sulle piste da sci di fondo o offrono servizi di navetta e parcheggi, in modo che possiate essere flessibili e comodi anche senza la vostra auto.
Siete curiosi? Cliccate qui per andare a Ischgl!