Super comprensorio sciistico dal Tirolo al Salisburghese: conosciamo un vero paradiso dello sci e siamo così generosi da svelarvelo.
La vastità del comprensorio sciistico è unica. L'enorme rete di piste e l'estensione su diversi massicci montuosi e valli delle Alpi di Kitzbühel rendono lo Skicircus Saalbach Hinterglemm Leogang Fieberbrunn una delle più grandi arene per gli sport invernali dell'Austria. Il comprensorio sciistico collega il Tirolo con il Salisburghese. Sfrecciando lungo la pista Vierstadlalm con la moderna cabinovia "TirolS" sul Reiterkogel, si può praticamente attraversare il confine in un colpo solo.
Gli appassionati di sport invernali in cerca di varietà sono nel posto giusto. La versatilità del grande Skicircus sul versante salisburghese, con i suoi numerosi snowpark, le piste illuminate, i sentieri di neve e i rifugi, completa i vantaggi della più piccola e familiare stazione sciistica di Fieberbrunn in Tirolo. Tuttavia, negli ultimi anni si è fatta un nome anche tra i professionisti, come hotspot per i freerider. Con la migliore neve polverosa, qui vengono offerti tour meravigliosi, soprattutto sul popolare Wildseeloder. Anche il "Freeride World Tour" è ospite qui ogni anno.
Lo Skicircus offre ai principianti una scelta particolarmente ampia: circa la metà delle piste sono contrassegnate dal colore blu e si trovano su quasi tutte le piste. Il mix è particolarmente buono a Fieberbrunn. Oltre a uno skilift per esercitarsi alla stazione a valle e a numerose piste facili sulla montagna, ci sono anche molte piste rosse per gli esperti. Per gli sciatori affamati e per quelli che amano divertirsi, il comprensorio sciistico offre numerosi punti di sosta.
Bergbahnen Fieberbrunn GmbH
Lindau 17
6391 Fieberbrunn
+43 5354 56333-0
office@bbf.at
www.fieberbrunn.com