Pista da slittino Naturrodelbahn Lienzer Dolomiten - Leisach

Chiuso
Amlach
Grado di difficoltà: facile
Lunghezza del percorso: 1,1 km
Durata: 0:30 h

6 tornanti, 155 metri di altitudine, 30 minuti di cammino: è facile per i bambini, o anche per i genitori che tirano su i piccoli sullo slittino. La pista da slittino delle Dolomiti di Lienz, ai piedi del Rauchkofel, è un'ottima pista per famiglie.

Lo consigliamo perché:

Questa pista per slittini ai piedi del Rauchkofel può essere perfettamente combinata con un'escursione invernale e un picnic nella migliore posizione panoramica - vale sempre la pena di consigliarla, anche la sera sotto il cielo stellato.

Informazioni sulle piste da slittino

  • Richieste: facile
  • Lunghezza: 1,1 km
  • Durata: 0:30 h
  • Metri di dislivello in salita:155 m
  • Condizione fisica 1 / 6

Informazioni

  • illuminato

Stagione migliore

  • gennaio
  • febbraio
  • marzo
  • aprile
  • maggio
  • giugno
  • luglio
  • agosto
  • settembre
  • ottobre
  • novembre
  • dicembre
Fonte: Lienzer Dolomiten

Descrizione

La pista naturale per slittini si trova ai piedi del Rauchkofel e ha una lunghezza di 1,1 km. Dopo una salita di 30 minuti, si raggiunge il rifugio di partenza (non servito) attraverso circa 6 tornanti e un dislivello di 155 metri. Da lì si gode di una meravigliosa vista sulla città di Lienz. La pista da slittino è illuminata fino alle 22:00 ed è stata premiata come pista naturale tirolese.marchio di qualità della pista da slittino naturale del Tirolomarchio di qualità.

Come arrivare

Newsletter del Tirolo

La montagna chiama? Anche la nostra newsletter!

Nella nostra newsletter mensile vi sveliamo i migliori consigli per le vacanze in Tirolo.