Indipendentemente dal modo in cui si arriva al Grubigstein nella Tiroler Zugspitzarena - in funivia o a piedi - la vista sulla Zugspitze vi stupirà. E la pista per slittini di 2,4 km che segue è sicuramente divertente per tutta la famiglia.
Sul Grubigstein, con le sue viste panoramiche, tutto è a misura di famiglia e la pista da slittino Brettlalm è particolarmente speciale. La funivia vi porta al punto di partenza, la Brettlalm vi invita a fermarvi per un rinfresco e la pista da slittino lunga 2,4 km è perfettamente preparata.
Il Grubigstein di Lermoos ospita la più lunga pista naturale per slittini dell'intera Tiroler Zugspitz Arena. La partenza è alla Brettlalm, presso la stazione intermedia della funivia del Grubigstein. Da lì, la pista da slittino conduce direttamente alla stazione a valle dell'Hochmoos Express. L'Hochmoos-Express è ideale anche per il trasporto in quota di slittini e slitte, disponibili in numero sufficiente per il noleggio presso la stazione a valle dell'Hochmoos-Express. Con una lunghezza di 2,8 chilometri e un percorso interessante e vario, la pista per slittini copre un dislivello di 330 metri. La pista da slittino naturale di Lermoos è divertente per tutti e invita a ripetere l'esperienza. Naturalmente, è possibile utilizzare i biglietti da sci validi per il trasporto in montagna, oppure le funivie offrono tariffe proprie per lo slittino.
In condizioni di neve adeguate, slittino serale ogni mercoledì dalle 18:00 alle 21:30 presso l'Hochmoosexpress.
https://www.bergbahnen-langes.at/winter/rodeln/