Vacanze in famiglia nell'Oberland tirolese

Rafting, canyoning, arrampicata per bambini, equilibrio nel percorso ad alta fune, escursionismo e ciclismo: col motto "Draußen.Hausen" (All’aperto.Attivi), la regione Tiroler Oberland offre alle famiglie talmente tante attività, che è quasi difficile scegliere.

Da subito, i bambini sono ben attrezzati quando partono per esperienze condivise con i loro genitori nella regione per famiglie dell'Oberland tirolese: con lo zaino delle avventure, disponibile - pagando una piccola cauzione - negli alloggi e negli uffici informazioni, hanno sempre con se un binocolo, una lente d'ingrandimento, paletta, matite e libri da colorare e diventano così piccoli ricercatori. Allora, dove vogliamo andare? Ad esempio al mondo delle avventure Goldwasser, alla stazione a monte della Bergkastelbahn a Nauders, dove ci attendono giochi con l'acqua, sentieri tematici e una grotta di cristallo. Oppure alla via ferrata 'Holderli-Seppl-Klettersteig nella valle Kaunertal, dove ci sono possibilità di arrampicata per bambini dai 5 anni. O forse un giro in bicicletta intorno al lago di Resia, da cui - non allarmatevi - spunta un campanile, è proprio quello che ci vuole. E se i genitori volessero fare qualcosa da soli: il programma settimanale offre la migliore assistenza all'infanzia.

Gli highlight del programma settimanale gratuito:

Da fine giugno a fine agosto, dal lunedì al venerdì i bambini ei giovani possono vivere grandi avventure nell'ambito del programma settimanale. Scoprire i segreti della natura, visitare gli animali della fattoria o osservare la natura dall'alto mentre si arrampica, il divertimento è assicurato!

Al programma per bambini del Tiroler Oberland

Al programma per bambini della Kaunertal

Al programma per bambini a Nauders

Nauders – Tiroler Oberland – Kaunertal: Esperienze in famiglia nella regione


 Mappa

Gli highlight della guest card

All'arrivo nella struttura prescelta, tutti i vacanzieri che soggiornano in un alloggio nel Tiroler Oberland ricevono la Summercard gratuita. Con questa guest card, i vacanzieri possono usufruire di numerosi sconti. Di particolare interesse per le famiglie sono:

  • Uso gratuito dell'autobus ÖBB tra Landeck e Nauders inclusi Kaunertal, Serfaus-Fiss-Ladis, centro del parco naturale Kaunergrat (ingresso alle mostre a metà prezzo)
  • Ingresso gratuito al lago balneabile di Ried e alle piscine all'aperto a Pfunds e PrutSconti sul bus per gli escursionisti della Kaunertal e sulle funivie Fendels, Serfaus-Fiss-Ladis e Venet
  • Sconti sull'ingresso alle fortezze di Nauders e Altfinstermünz

Ulteriori attività per le vacanze a Nauders – Tiroler Oberland – Kaunertal




Tutte le attività+

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.