Villgratental e Winkeltal


Due valli con prati ripidi e pittoresche case contadine.

Una vacanza in montagna non può essere più dolce che qui: nelle valli di Villgratental e Winkeltal la modestia delle infrastrutture è considerata una qualità, che viene altamente apprezzata anche dagli escursionisti e dagli alpinisti che evitano le masse di turisti e la frenesia. Qui, la più genuina gioia dell’escursionismo su morbidi pascoli viene condivisa soltanto con poche altre anime gemelle sparse nella zona, con mucche rilassate e le famose pecore di Villgraten, che non hanno ancora realizzato che la magnifica villeggiatura estiva sta per finire, almeno per quest’anno. Il naso rizzato al vento, segue la scia del profumo dell’ultimo trifoglio alpino in fiore.


Villgratental, © Tirol Werbung/W9 STUDIOS

Vitto


Chi ama il movimento libero nella natura non avrà poi problemi a lasciarsi viziare dalle proposte gastronomiche del locale pluristellato Gannerhof, di proprietà della famiglia Mühlmann di Innervillgraten.

Alloggio


Le camere e gli appartamenti vacanze del Natur Residenz Villgraten sono completamente arredati con legno di cirmolo e letti dell’azienda “Villgrater Natur”. La vista sulle montagne, comunque impagabile, è inclusa nel prezzo di ogni stanza.

Come arrivare


La Villgratental parte da Sillian nella Alta Val Pusteria. Da Innervillgraten, un’escursione di circa 4 ore porta sull’Ahornberg e il Versellerberg nella valle Winkeltal e prosegue verso Außervillgraten.

Richiedere adesso: Offerte top nell'Osttirol


Torna alla panoramica


In su
Live Chat
Live Chat