Reutte


Scoprite la bella località di Reutte, a 854 metri d'altitudine, con le innumerevoli proposte sportive e un passato storico ricco di sorprese.

Reutte in estate:

  • Il comune di Reutte, all'estremità nord occidentale del Tirolo, vanta alcune attrazioni culturali da non perdere, come i tanti edifici storici e le imponenti case borghesi, il museo etnografico nella "Grünes Haus" o il museo interattivo "Dem Ritter auf die Spur" nella gola Ehrenberger Klause, dedicato ai cavalieri medievali. Visitate il monastero francescano o ammirate i sontuosi edifici Lumperhaus e Grabherrhaus.
  • Attraverso la regione si snodano 400 chilometri di sentieri per lunghe escursioni a piedi. Tra i più consigliati l'Alpenrosenweg, a due passi da Reutte nella zona ricca di rododendri dell'Hahnenkamm, oppure l'itinerario ad anello Stuibenfälle – Minstersteig con un nuovo spettacolare ponte sospeso.
  • L'antica strada romana Via Claudia Augusta conduce a Reutte innumerevoli escursionisti e cicloturisti ogni anno.  Scoprite la più antica strada transalpina accompagnandovi con le specialità culinarie ispirate alla cucina di duemila anni fa.
  • Nel mese di luglio Ehrenberg ospita come ogni anno i suggestivi Ritterspiele, una giostra cavalleresca della durata di più giorni, annoverata tra le più grandi feste medievali con tornei a cavallo e mercato  storico di tutta l'Europa.
  • I cinque laghi che circondano Reutte offrono refrigerio nelle calde giornate estive e tanto divertimento per grandi e piccoli. Sul Plansee c'è anche la possibilità di fare un'escursione in barca. In caso di brutto tempo, niente paura: il centro termale Alpentherme Ehrenberg è un'alternativa più che valida.
  • Scegliete il vostro alloggio preferito tra 30 strutture ricettive di ogni categoria. A viziare il palato ci sono tante locande tradizionali e ristoranti.

Reutte in inverno:

  • A Reutte, nella regione del Tiroler Außerfern, sono numerose le mete culturali da visitare, primo fra tutti l'entusiasmante museo interattivo "Dem Ritter auf der Spur" (ovvero "sulle tracce dei cavalieri") nella gola Ehrenberger Klause, l'antico monastero francescano o lo storico tribunale distrettuale.
  • A soli tre chilometri da Reutte si estende il rinomato comprensorio sciistico Hahnenkamm che con 16 chilometri di piste è l'ideale sia per i principianti che per i sciatori più esperti.
  • Da Reutte è anche possibile lanciarsi lungo i 120 chilometri di piste da fondo ed esplorare la regione con gli sci ai piedi.
  • Il centro termale Alpentherme Ehrenberg vi aspetta con momenti di puro relax nelle piscine o nell'area saune:  un'esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.  Sullo scivolo per gommoni Alpenbob, grandi e piccoli hanno a propria disposizione 120 metri di divertimento.
  • Con circa 30 strutture ricettive, non avete che da scegliere tra le tante categorie di alloggio e di prezzo.

Alloggi preferiti a Reutte


Tutti gli appartamenti per le vacanze a ReutteTutti gli alberghi a Reutte
Adatto per

Coppie
36% (8)

Famiglie
36% (8)

Solo
23% (5)

Business
5% (1)

Data based on verified customer ratings from a selection of online booking websites. (Source: Trust You)

Cerca e prenota


Ricerca specifica
Apri mappa grande
Data arrivo

Il Suo indirizzo d'arrivo: Untermarkt 34, Reutte

fornito da ÖBB-Personenverkehr AG

In su
Live Chat
Live Chat