Contatti
Gasthaus & Hotel Dresch
Oberweidau 2
6343 Erl
+43 5373 8129
anker@dresch.at
https://www.dresch.at
Qui potrete gustare le prelibatezze austriache e le specialità della regione e abbandonarvi ai buoni sentimenti. Il ristorante gourmet Dresch di Erl lavora ai massimi livelli: una festa per i sensi! Non sorprende quindi che la sua cucina sia stata premiata con una targa da Gault Millau.
L'amore passa per lo stomaco - La Genießer Gasthaus Dresch a Erl
La passione della famiglia Anker rende ogni visita alla Genießer Gasthaus Dresch una delizia culinaria: qui si respira un'ospitalità genuina che viene dal cuore. Qui potrete gustare le prelibatezze austriache e le specialità della regione e abbandonarvi ai buoni sentimenti. Il ristorante gourmet Dresch di Erl lavora ai massimi livelli: una festa per i sensi! Non sorprende quindi che la sua cucina sia stata premiata da Gault Millau con una toque.
Il buon cibo fa dimenticare le preoccupazioni
Ciò che viene servito qui è qualcosa di cui andare fieri: Il raffinato menu del ristorante gourmet Dresch è ricco di prelibatezze. La selezione di antipasti spazia da zuppe calde a una variazione di antipasti, pubblicizzata come "piatto di assaggio", fino al carpaccio di filetto di manzo o al formaggio di capra alla griglia.
I piatti principali sono naturalmente i protagonisti: Per gli amanti del pesce, i filetti di trota di ruscello tirolese o di lucioperca sono serviti su una spuma di Riesling. Consigliamo anche gli Almkasnudeln tartufati, che si presentano in una forma di formaggio. Il menu della Genießer Gasthaus Dresch cambia ogni mese, quindi a questo punto possiamo solo promettere una cosa: La qualità del cibo è eccezionale, una visita alla Genießer Gasthaus Dresch è una vera festa per i sensi.
Tutta la famiglia al lavoro
Dietro il trambusto e i tanti dettagli amorevoli che si incontrano a ogni angolo della Gasthof Dresch c'è una famiglia: il capofamiglia Karl Anker ha conosciuto la figlia del locandiere, Martina, in giovane età e ha rapidamente scambiato i suoi studi di economia con una laurea in ristorazione nella sua stessa attività. Come chef autodidatta, ha iniziato a maneggiare il cucchiaio di legno e ne ha fatta di strada: la Gasthaus Dresch, ristorante gourmet, è stata premiata per diversi anni di seguito dalla guida dei ristoranti Gault-Millau.
Oltre al padre Karl Anker, anche la figlia Victoria è impegnata in cucina. Come la sorella Lisa, si è diplomata alla scuola alberghiera. Il terzo membro del team, Isabella, ha preso una strada diversa dopo aver completato la scuola alberghiera: Come media designer, si occupa dell'affascinante aspetto esterno della Genießer Gasthaus Dresch. Se desiderate vivere un'esperienza più ampia, potete soggiornare alla Genießer Gasthaus Dresch e pernottare in una delle camere in legno naturale o in una delle camere romantiche con comfort 4*.
Gasthaus & Hotel Dresch
Oberweidau 2
6343 Erl
+43 5373 8129
anker@dresch.at
https://www.dresch.at