Descrizione
Si tratta di un sentiero battuto di fresco ogni giorno. Tuttavia, possono esserci tratti ghiacciati e scivolosi.
Ingresso del sentiero:
presso la Wildmoosalm
Caratteristica del sentiero:
Il sentiero A3 Torfstich è un percorso circolare breve e pianeggiante nel mezzo della tranquilla natura dell'altopiano intorno alla Wildmoos. È lungo 1,8 chilometri e attraversa un paesaggio di brughiere e foreste, oltre a zone aperte con splendide viste sul paesaggio circostante. https://www.seefeld.com/de/wildmoos-winter.html La Wildmoosalm è il punto di partenza e di arrivo, ideale per una sosta di ristoro o come punto di partenza per combinazioni con altri sentieri.
Nota: le condizioni del sentiero possono cambiare nel corso della giornata a seconda del tempo. È possibile che vi siano tratti ghiacciati o solchi profondi. Si prega di adattare la propria sciata di conseguenza.
Piste di collegamento:
B3 Wildmoos See, B15 Höhenloipe Leutasch-Wildmoos, C2 Wildmoos e C3 Neuleutasch
Una panoramica dell'intera rete di piste per lo sci di fondo (incl. Una panoramica dell'intera rete di piste (incluso lo stato delle piste) e informazioni utili per lo sci di fondo (biglietterie automatiche, punti di sciolinatura e assistenza, strutture di cambio, ecc.
Sentiero per cani
Sul sentiero per cani A3 nell'area di Wildmoos, persone e cani possono fare i loro giri insieme. Il sentiero è accessibile solo con il Wildmoosbus; la museruola è obbligatoria sull'autobus e le ore di punta dovrebbero essere evitate per evitare situazioni di stress per cani e umani. Poiché il sentiero è utilizzato da molti sciatori di fondo, la considerazione è particolarmente importante. La ristrettezza della pista e l'alta velocità degli altri sciatori possono portare a situazioni pericolose. Pertanto, vi preghiamo di rimanere ai margini della pista, in modo che gli sciatori più veloci possano sorpassare facilmente.
Informazioni importanti sulla pista per cani:
- I cani devono essere tenuti al guinzaglio su tutta la pista.
- Percorrere solo la pista per cani designata
- Si prega di pulire il proprio cane
- Mostrare rispetto per gli altri fondisti: Il cane deve ascoltare bene i comandi, essere abituato ai movimenti degli altri sciatori e rimanere sempre ai margini della pista.
Tutte le altre informazioni importanti sullo sci di fondo con i cani sono disponibili nella sezione FAQ:
www.tirol.at/aktivitaeten/sport/langlaufen/hundeloipen.