© Tirol Werbung / Haindl Ramon
© Tirol Werbung / Haindl Ramon

Ricerca comprensori sciistici in Tirolo


Una panoramica sui migliori comprensori sciistici del Tirolo, ordinati per chilometri di piste, altitudine e impianti di risalita aperti. Principianti, appassionati di piste nere o famiglie: trovate subito il comprensorio sciistico che fa per voi con il nostro elenco o la mappa interattiva.


Piste per famiglie, snowpark per esperti, un grande comprensorio o la piccola stazione sciistica dietro l'angolo: alla ricerca del posto migliore per la settimana bianca e le vacanze sulla neve, gli ospiti hanno una ricca offerta in Tirolo. Trovate il vostro comprensorio preferito.

Eccellenti piste, aree sciistiche con garanzia di neve e un'ottima infrastruttura con impianti di risalita e funivie: questa è la base per divertirsi praticando gli sport invernali. Potete scegliere tra le migliori destinazioni sciistiche del Tirolo, chiaramente ordinate per chilometri di piste, altitudine, impianti di risalita aperti e altri dettagli importanti. Oltre alle aree sciistiche sui ghiacciai, non mancano comprensori sciistici adatti alle famiglie e piste illuminate in notturna. Tutto ciò che sciatori e snowboarder esperti o principianti possano desiderare.

Eccellenti piste, aree sciistiche con garanzia di neve e un'ottima infrastruttura con impianti di risalita e funivie: questa è la base per divertirsi…

Continuamostra meno
Affina la ricerca:
  Ulteriori filtri
  Meno filtri
 Visualizza la mappa

Se ci dice la Sua posizione, Le mostreremo:

Esperienze nella Sua zona
Informazioni sulla distanza (in km)
Cosa c'è vicino a me

Risultato della ricerca: 51 comprensori sciistici

 Mappa

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.