Ischgl


D'inverno località festaiola di tendenza, d'estate una delle regioni più belle delle Alpi tirolesi: il comune di Ischgl si trova a 1.376 metri sul livello del mare, incastonato tra il gruppo del Silvretta e del Verwall nel cuore della valle tirolese di Paznaun. A Ischgl troverete più di 500 alloggi di ogni categoria tra cui anche una selezione di alberghi lifestyle & design. Dalla malga di montagna al locale pluristellato di alta classe: più di 45 ristoranti vi offrono prelibatezze per tutti i palati.

Ischgl in estate

  • Gli appassionati di mountain bike trovano nella Silvretta Arena di Ischgl condizioni perfette. Itinerari classici attendono i MTBiker di ogni livello, tour di enduro mettono alla prova i più esperti in fatto di prestazione fisica e abilità tecnica di guida, mentre quelli di alta montagna regalano una combinazione tra piacere paesaggistico e disliveli elevati da affrontare e singletrail.
  • La gara Ischgl Ironbike, che si tiene ad agosto, è una delle maratone di mountain biking più tosta d'Europa e offre la scelta fra tre lunghezze di percorso tra i 27,5 e i 79 chilometri con 3.800 metri di dislivello. E presso la Silvretta Bike Academy, i principianti possono affinare la propria tecnica o partecipare a tour guidati in mountain bike.
  • Gli escursionisti a Ischgl hanno a disposizione piú di 1.000 chilometri di sentieri escursionistici segnalati. Lungo il sentiero didattico Idalp si attraversano tre zone con diversa vegetazione alpina; il giro dei contrabbandieri, invece, vi porta fino alla località svizzera di Samnaun e al parco avventura "Vider Truja" potrete rinfrescarvi nel lago Vidersee.
  • Gli appassionati della corsa amatoriale e i maratoneti professionisti potranno partecipare alla Silvrettarun 3000 che si svolge nel mese di luglio e offre la scelta tra un percorso di 15,8 o 43,3 chilometri tra Ischgl e Galtür.
     

Ischgl in inverno

  • Nel comprensorio sciistico Silvretta Arena vi attendono 238 chilometri di piste con discese di ogni livello di difficoltà ad un'altitudine tra i 1.400 e i quasi 3.000 metri. Particolarmente interessanti per i più esperti sono le undici piste nere, le piste a cunette e i tracciati di gara. I principianti si sentiranno, invece, a proprio agio sulle piste dell'Idalp. Lungo il giro dei contrabbandieri potrete raggiungere con gli sci la località svizzera extradoganale di Samnaun.
  • Il PlayStation® Vita Ischgl Snowpark è il più grande fun park di freestyle delle Alpi.
  • Per divertirsi questo centro nevralgico dell'après-ski ha molto da offrire: discoteche, bar gazebo o rifugi tradizionali. A Ischgl troverete senz'altro il posto giusto per il migliore intrattenimento.
  • L'offerta di manifestazioni ed eventi, poi, spazia dai concerti leggendari "Top of the Mountain" - che si tengono a inizio e fine stagione, così come a Pasqua - al Natale in Montagna dall'atmosfera ricca di fascino, fino alla competizione di sculture di neve "Form in Weiß", forme in bianco.

Attraverso diversi concerti pop di fama internazionale Ischgl festeggia nella Silvretta Arena l’inizio e nella Idalpe la fine della stagione invernale., © Paznaun-Ischgl
Concerti Top of the Mountain

Attraverso diversi concerti pop di fama internazionale Ischgl festeggia nella Silvretta Arena l’inizio e nella Idalpe la fine della stagione invernale.

La Silvretta Arena a Ischg: 45 skilift e funivie con quasi 240 chilometri di pista: l' anello di collegamento tra Ischgl e Samnaun nella Svizzera., © Paznaun-Ischgl
Silvretta-Arena

La Silvretta Arena a Ischg: 45 skilift e funivie con quasi 240 chilometri di pista: l' anello di collegamento tra Ischgl e Samnaun nella Svizzera.

Anche in estate Ischgl ha d’offrire tantissimo. La maratona mountain-bike Ironbike, famosa su tutto il mondo, viene considerata una gara impegnatissima, © Paznaun-Ischgl
Ischgl Ironbike

Anche in estate Ischgl ha d’offrire tantissimo. La maratona mountain-bike Ironbike, famosa su tutto il mondo, viene considerata una gara impegnatissima

Col Cammino di Santiago di Compostela si associa un percorso duro ed impegnativo.
All’evento “Kulinarischer Jakobsweg“a Paznaun invece aspettano delle creazioni deliziose preparati da cuochi stellati., © Paznaun-Ischgl
Una vera delizia

Col Cammino di Santiago di Compostela si associa un percorso duro ed impegnativo. All’evento “Kulinarischer Jakobsweg“a Paznaun invece aspettano delle creazioni deliziose preparati da cuochi stellati.

Alloggi preferiti a Ischgl


Tutti gli appartamenti per le vacanze a IschglTutti gli alberghi a Ischgl
Adatto per

Coppie
46% (52)

Famiglie
32% (37)

Solo
22% (25)

Business
0% (0)

Data based on verified customer ratings from a selection of online booking websites. (Source: Trust You)

Cerca e prenota


Eventi nella località


Apri mappa grande
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Eggerweg 4, Ischgl

powered by Rome2Rio

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat