Olympiaregion Seefeld


Trascorrete le vostre vacanze estive nell'Olympiaregion Seefeld nel Tirolo e pregustate giornate all’insegna di escursioni a piedi e in bicicletta o di partite di golf. Eccezionali anelli per lo sci di fondo, comprensori sciistici familiari e perfette infrastrutture per il benessere: pregustate le tante attività sportive e il riposo ideale!

Olympiaregion Seefeld in estate:

  • Circa 650 chilometri di sentieri escursionistici e alpinistici e numerosi tour di arrampicata vi attendono sull'altopiano di Seefeld, tra il massiccio del Wetterstein e il parco alpino del Karwendel. Esplorate l'Olympiaregion Seefeld (la regione olimpica di Seefeld) anche lungo uno degli itinerari a lunga percorrenza, come il Cammino di Santiago, il Sentiero dell'aquila o il sentiero culturale "Kulturwanderweg".
  • Seefeld vi invita a giocare a golf sul campo da golf a 18 buche di Seefeld-Wildmoos o alla Golfacademy a 9 buche.
  • Grazie a 570 chilometri di percorsi di mountain bike segnalati, tutti, principianti o professionisti, troveranno il tracciato ideale. E in sella a una e-bike potrete raggiungere la vostra meta quasi senza fatica. A Seefeld e dintorni avrete a vostra disposizione 19 punti di noleggio che offrono, in totale, 90 biciclette elettriche e 14 stazioni per il ricambio delle batterie.
  • Nell'Olympiaregion Seefeld le famiglie saranno accolte dalle più emozionanti avventure, come, per esempio, da una visita alla Gola degli Spiriti (Geisterklamm) della Leutasch o al bosco dell'arrampicata. Due piscine al coperto, quattro all'aperto e i laghi di Wildsee e Möserer See vi invitano a rilassarvi o a farvi una nuotata.
  • Venite a vedere la Campana della Pace di Mösern o fate un po' di shopping nella zona pedonale di Seefeld. Anche Innsbruck e Garmisch sono solo a due passi e possono essere raggiunte comodamente con una romantica gita in treno.
  • Sia come conclusione di un giorno di sport, a coronamento di una serata romantica o un caffè, il Casinò di Seefeld ne vale sempre la pena di una visita.

Olympiaregion Seefeld in inverno:

  • L'Olympiaregion Seefeld (la regione olimpica di Seefeld) offre condizioni da campionati del mondo per la pratica delle discipline sportive nordiche con 262 chilometri di piste per lo sci di fondo. Gran parte degli anelli è preparata per entrambe le tecniche dello sci di fondo. Inoltre, ci sono anelli illuminati in notturna, anelli speciali per i fondisti su slittino e uno accessibile anche ai cani.
  • Il Centro di competenze nordiche, poi, offre sia agli sportivi amatoriali sia ai professionisti la possibilità di allenarsi per il biathlon. In totale, l'Olympiaregion Seefeld mette ai diposizione dei biatleti nove corsie di tiro per piccoli calibri e 5 corsie per carabine ad aria compressa, dove si possono misurare anche gli ospiti della regione.
  • Se venite nell'Olympiaregion Seefeld per sciare, vi attendono 49 chilometri di piste perfettamente preparate. Gli impianti di risalita della Rosshütte, la stazione sciistica di Gschwandtkopf e gli impianti Kreithlift e Brandlift. insieme ad altri più piccoli, offrono le migliori condizioni per sciare sia ai principianti che ai provetti.
  • Gli appassionati di trekking troveranno nell'Olympiaregion Seefeld più di 143 chilometri di sentieri preparati e battuti per la percorrenza invernale. Al di fuori dei sentieri battuti, potrete raggiungere mete interessanti con le racchette da neve.
  • L'altopiano di Seefeld, inoltre, invita tutte le famiglie a divertirsi con lo slittino: Seefeld/Reith, Leutasch e Scharnitz offrono diverse possibilità. Gli ospiti dell'Olympiaregion avranno a disposizione anche campi naturali o artificiali per il pattinaggio o la pratica del curling. Presso alcune piste per il curling è possibile frequentare un corso per imparare o migliorare la tecnica di gioco.
  • Se preferite trascorrere una vacanza riposante all'insegna del benessere, troverete presso l'Olympiaregion Seefeld ciò che fa per voi. Oltre all'hotel benessere più grande delle Alpi con 5.000 m² di superficie, ci sono anche numerosi alberghi più piccoli che offrono le infrastrutture per il wellness più all'avanguardia. Infine, nel Centro sportivo e congressuale Olympia di Seefeld e nel centro acquatico ErlebnisWelt Alpenbad di Leutasch - entrambi recentemente rinnovati - troverete tutto ciò che possa givare al corpo.
  • Molto amato dalla gente locale ma anche dagli ospiti il tipico Mercatino di Natale nel centro di Seefeld. Ci si mangia volentieri un tradizionale Krapfen!
  • Sia come conclusione di un giorno di sport, a coronamento di una serata romantica o un caffè, il Casinò di Seefeld ne vale sempre la pena di una visita.

© Olympiaregion Seefeld, Andre Schönherr
© Olympiaregion Seefeld
© Tirol Werbung/Frank Bauer
© Tirol Werbung/Dominik Gigler
© Olympiaregion Seefeld

Località in questa regione


Alloggi preferiti a Olympiaregion Seefeld


Tutti gli appartamenti per le vacanze a Olympiaregion SeefeldTutti gli alberghi a Olympiaregion Seefeld
Adatto per

Coppie
38% (85)

Famiglie
33% (73)

Solo
28% (62)

Business
1% (3)

Data based on verified customer ratings from a selection of online booking websites. (Source: Trust You)

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Eventi nella regione


Apri mappa grande
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Klosterstraße 43, Seefeld

powered by Rome2Rio

In su
Live Chat
Live Chat