Animali maestosi e magiche creature fiabesche illuminano l'Hofgarten, il Giardino di Corte di Innsbruck, © MK Illumination
Animali maestosi e magiche creature fiabesche illuminano l'Hofgarten, il Giardino di Corte di Innsbruck, © MK Illumination

Lumagica Innsbruck

Innsbruck, 18.11.2022 - 29.01.2023

Animali maestosi e magiche creature fiabesche illuminano l'Hofgarten, il Giardino di Corte nel centro storico di Innsbruck: dalla metà di novembre “Lumagica” trasformerà il complesso storico in un'immersione tra installazioni luminose che invitano a sognare.

Possenti cervi, leoni ed elefanti, delicati cristalli di ghiaccio e misteriose creature fiabesche stupiscono i visitatori. Dal 18 novembre 2022, oltre 300 di questi oggetti luminosi incanteranno l'Hofgarten di Innsbruck per un mese. Sono divisi in sei temi, che si basano sulla storia dell'Hofgarten. Tra gli altri, il giardino dei divertimenti degli arciduchi, il "serraglio" imperiale che ospita lo zoo e il giardino dell'ex castello Ruhelust. Gli oggetti luminosi verranno completati da proiezioni video e stazioni luminose interattive. E poiché la vista non è tutto, c'è qualcosa anche per l'udito: suoni sferici che invitano a sognare. Tutte queste aree sono collegate tra loro da un percorso circolare lungo un chilometro.

Lumagica Innsbruck, © MK Illumination
Apri mappa grande

Date

18.11.2022 - 29.01.2023

Aperto tutti i giorni dallre ore 17.30 alle 22.30. Chiuso il 24 e il 31 dicembre 2020.

 

Informazioni sui prezzi

Con la prenotazione online gli adulti pagano 13 euro per le visite dal lunedì al giovedì, i bambini tra i 4 ei 14 anni pagano 6 euro, i giovani, i seniores e gli studenti 11 euro. Dal venerdì alla domenica i biglietti costano un euro in più. Tutte le informazioni sulla prenotazione.

 

Luogo dell'evento


Kaiserjägerstraße
6020 Innsbruck

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Ihr Ziel: Kaiserjägerstraße, 6020 Innsbruck, Österreich

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota

Numero viaggiatori

Ulteriori eventi nella regione

continua +

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.