Tratto di Adlerweg di tre giorni attraverso il Wilder Kaiser. Il percorso conduce da St. Johann passando per la cascata Schleier e la Obere Regalm fino alla meta della prima tappa, il rifugio Gaudeamushütte a 1.267 metri di altitudine. La seconda tappa si snoda lungo il sentiero Klammlsteig con vista su un particolare gioiello naturale: il lago Hintersteiner See. La terza e ultima tappa tra le montagne del Wilder Kaiser conduce infine alla tanto sospirata cittadina di Kufstein sul verde Inn.
! Attenzione chiusura sentiero fase 2 !
A causa di lavori di falegnameria dopo i danni causati dalla grandine nel giugno 2024, il sentiero Wilder Kaiser (WKS) n. 823 deve essere chiuso.
Durata prevista: 17 giugno - 27 giugno 2025.
Possibilità di deviazione: il percorso alternativo conduce attraverso la Riedlhütte alla Kaiseralm e alla Steiner-Hochalm. Per il tratto tra il bivio WKS/Gruttenhütten e la Steiner-Hochalm è necessario calcolare un tempo di percorrenza aggiuntivo di circa 1h - 1h 15min.
Alternativa: discesa dalla Gruttenhütte alla Wochenbrunner Alm e con gli autobus escursionistici fino all'Hintersteiner See. Da lì, prendere il sentiero n. 45a fino alla Walleralm e proseguire fino al rifugio Kaindlhütte.