Campionato mondiale di e-bike aperto a tutti

Sillian, 14.09.2019

Tra le montagne del Tirolo va molto di moda pedalare con l'aiuto dell'elettricità. Quindi nell'Osttirol, si è organizzato un campionato mondiale per le e-bike aperto a tutti. Nel settembre 2019 avrà luogo per la seconda volta.

Non c'è bisogno di portare la propria e-bike per partecipare al campionato a Sillian. Chi vuole, la può noleggiare sul posto. La gara parte dal centro di Sillian. Si devono superare 10 chilometri e 850 metri di dislivello, a parte su tratti ripidi. Per i professionisti esiste un percorso di poco più lungo (14 chilometri, 1.090 metri di dislivello).

Chi vuole esaudire il proprio sogno di campione mondiale, non deve superare un determinato limite di percorrenza e arrivare tra i tre ciclisti più veloci. Oltre alle medaglie in oro, argento o bronzo, i vincitori avranno altri premi. Sono permesse le E-MTB (Pedelecs) con pedalata assistita fino a max. 25 km/h e una potenza del motore di max. 250 watt. Fuori dalle piste ci sarà un ampio programma di supporto e il giorno della gara a partire dalle 18 un party con musica dal vivo in centro città.

© Peter Frank
Apri mappa grande

Date

14.09.2019

Informazioni sui prezzi

79,-

La quota d'iscrizione per la gara è di 79 euro. Incluso nel prezzo c'é tra l'altro una e-bike a noleggio e una maglia. Iscrizione fino al 13 settembre 2019. Tutte le informazioni.

Luogo dell'evento

Sillian
9920 Sillian

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 9920 Sillian

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota
Numero viaggiatori

Ulteriori eventi nella regione

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat