Il tradizionale mercatino di Natale invita a Seefeld con le baite addobbate con amore nello stile delle casette tirolesi in legno, invita a girovagare. Grazie all'arrivo in treno sostenibile e senza stress, la regione con la sicurezza di neve, può essere raggiunta completamente senza auto in poche ore.
Qui, l'inverno è di casa: il mercatino di Natale di Seefeld
A Seefeld il tradizionale mercatino di Natale invita alla zona pedonale, con le baite addobbate con amore nello stile delle casette tirolesi in legno. Tutti i giorni dalle ore 14:00 alle 21:00 viene offerto ai visitatori tutto ciò che è vero ed autentico, dalle specialità più golose fino all'artigianato regionale. I bambini possono scrivere una lettera a Gesù bambino nell'“ufficio postale degli Angioletti". Una collina per slittini e una vasta gamma di attività si trovano nelle immediate vicinanze. Grazie alla sua posizione a 1.200 metri sul livello del mare, potete vivere semplicemente tutto, dal pattinaggio sul ghiaccio e il curling alle escursioni invernali e allo sci di fondo - e ciò a pochi passi dal mercatino di Natale.
Il Natale come una volta: l'Avvento delle cappelle di Leutasch
A Leutasch, uno dei luoghi più innevati del Tirolo, si possono vivere usanze dimenticate da tempo. Durante le escursioni guidate alle cappelle con le fiaccole, l'ultimo fine settimana dell'Avvento si possono visitare le gemme storiche della valle e si conosceranno molte curiosità. I canti di Natale tradizionali completano le escursioni alle cappelle, prima di concludere la serata con un "Hoangart" nelle accoglienti locande di Leutasch.