Il mercatino di Natale di Schwaz, © Stadtmarketing Schwaz
Il mercatino di Natale di Schwaz, © Stadtmarketing Schwaz

Mercatino di Natale di Schwaz

Schwaz, -

A Schwaz si festeggia tradizionalmente il periodo natalizio con tanta musica dal vivo. Ma anche per le usanze silenziose, come la solenne accensione delle candele dell'Avvento, c'è tanto spazio sulla piazza centrale Pfundplatz.

I visitatori del mercatino di Natale di Schwaz sulla piazza Maximilianplatz nel centro della città entrano nell'atmosfera natalizia Natale con vin brulé, punsch e caldarroste. In tutti i week-end d'Avvento nella città dell'argento si festeggia il Natale Tirolese da venerdì a domenica con usanze tradizionali e tanta musica in un ambiente accogliente. L'Avvento di Schwaz si inaugura venerdì 25 novembre 2022.

Ogni domenica di Avvento, sul palcoscenico, si accende una candela della grande corona dell'Avvento. Associazioni, scuole e asili locali danno forma a queste "infiammazioni". Le associazioni di Schwaz viziano i loro ospiti con prelibatezze particolari come le tradizionali ciambelle della valle Zillertal, Kiachl, ciambelle con crauti, caldarroste, brezel dolci dell'Avvento e salatini al cioccolato. Un ampio programma per bambini e gite in corrazze trainate da cavalli gratuite rendono felici soprattutto i più piccoli.

Il mercatino di Natale di Schwaz, © Stadtmarketing Schwaz
Apri mappa grande

Date

25/nov/2022 - 24/dic/2022

Geöffnet an allen Adventswochenenden von Fr bis So ab 16 Uhr; Fr und Sa bis 21 Uhr, So bis 20 Uhr. Zusätzlich am 7. und 8.12. sowie 23.12. von 16 bis 21 Uhr.

Informazioni sui prezzi

gratuito

Luogo dell'evento


6130 Schwaz

Informazioni sulla località

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Ihr Ziel: 6130 Schwaz, Österreich

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota

Numero viaggiatori

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.