Volata finale! I 115 chilometri di questa tappa supplementare sono riservati a chi non ha ancora le gambe stanche. Circa il 60% del percorso è su asfalto, quindi si accumuleranno molti altri chilometri a ritmo sostenuto e questa volta senza bagagli.
Una corsa sportiva e, grazie alla strada prevalentemente asfaltata, veloce intorno alle montagne del Kaiser. Partenza e arrivo a Kufstein, presso la stazione ferroviaria, il che significa che quest'ultima tappa può essere percorsa senza bagagli.
L'anello finale di 115 km intorno ai Monti Kaiser, con 1.380 metri di dislivello, è l'aggiunta perfetta se non ne avete ancora abbastanza. Circa il 60% del percorso è su asfalto, quindi è possibile allungare la distanza totale a un ritmo sostenuto e senza bagagli. Il punto culminante è l'impressionante vista sul Wilder Kaiser prima di raggiungere Kufstein come punto finale.
Se non ne avete ancora abbastanza, potete prolungare la vostra vacanza lungo il percorso al Camping Mauerhäusl o in bed & bike a Pillerseetal.