Quattro splendide cime panoramiche non si trovano solo lungo il percorso, ma devono essere conquistate. E avete quattro giorni per farlo. Un'avventura in montagna di prim'ordine per gli escursionisti in forma!
Prendetevi il tempo necessario per esplorare la natura variegata delle Alpi di Brandenberg e delle montagne di Rofan. Il "Tour 4 giorni 4 cime" offre il giusto mix di avventure impegnative in montagna e rilassanti esperienze nella natura per gli amanti delle cime. Con una lunghezza di quasi 55 chilometri e 3.400 metri di dislivello, è una delle escursioni di più giorni più impegnative del Tirolo. Ma anche una delle più belle!
Ad eccezione della discesa da Heuberg a Plessenberg, non ci sono tratti esposti.
Tuttavia, è necessario avere un passo sicuro!
Scarpe robuste, abbigliamento resistente alle intemperie, un cambio d'abito, un abbigliamento comodo e casual per la sera, articoli da toilette, numeri di telefono importanti, farmaci d'emergenza, telefono cellulare, caricatore
Immergetevi in avventure indimenticabili e vivete panorami mozzafiato dalle cime della Voldöpper Spitze, del Kienberg e altro ancora. Dai sentieri panoramici ai maestosi laghi di montagna, questo tour offre tutto ciò che il cuore di un escursionista desidera. Godetevi la sfida, la natura e la compagnia durante questa indimenticabile escursione di 4 giorni. Con il nostro tour "4 giorni - 4 vette" vivrete da vicino la magia delle montagne!
Giorno 1 da Kramsach attraverso il Voldöppberg a Brandenberg --> circa 5 - 6 ore
La vostra escursione di più giorni inizia con un'emozionante salita alla Voldöpper Spitze, seguita da una pittoresca discesa verso il centro del villaggio di Brandenberg. Godetevi la splendida natura e i meravigliosi panorami durante questa escursione di 5-6 ore.
Giorno 2 da Brandenberg attraverso la Jocheralm fino all'Heuberg, proseguendo per il Kienberg e scendendo a Pinegg --> 6 - 7 ore
Il secondo giorno vi porterà da Brandenberg attraverso la Jocheralm all'imponente Kienberg e poi giù a Pinegg. Vivete una giornata piena di avventure e panorami mozzafiato durante questa escursione di 6-7 ore.
Giorno 3 da Pinegg via Aschau, Anderl's Hütte fino a Zireiner See, Roßkogel e Bayreuther Hütte --> ca. 7 - 8 ore
Il terzo giorno, sentieri pittoreschi e paesaggi mozzafiato vi aspettano sulla strada per il lago Zireiner See e il rifugio Bayreuther Hütte. Godetevi le mete indimenticabili durante questa escursione di circa 7-8 ore.
Giorno 4 dal rifugio Bayreuther Hütte - discesa a valle fino al punto di partenza --> ca. 2 ore
L'ultimo giorno di escursione è iniziato. Dopo tutte le avventure dei giorni scorsi, oggi è in programma una rilassante discesa a valle. Godetevi le ultime ore in montagna durante questa discesa di 2 ore.