Mercatino di Natale a Mayrhofen


Focolari all'aperto, romantica luce di candele e tradizioni autentiche trasformano l'Avvento nella radura Waldfestplatz di Mayrhofen in un'esperienza del tutto particolare.

Lontano del commercio, dal chiasso e dalle decorazioni , a Mayrhofen e Hippach potrete sentire il vero spirito del Natale. Vivrete le tradizioni locali e vi potrete godere nella quiete raccolta la gioia dell'attesa della Notte Santa – l'Avvento tradizionale di Mayrhofen vi offre tutto ciò.
 

Astro del ciel

Sul sentiero attraverso il bosco romantico di Scheulingwald, che porta dalla strada principale di Mayrhofen fino alla radura Waldfestplatz, potrete seguire le tracce del gruppo Strasser Sänger. Qui conoscerete tante cose interessanti sulla storia della canzone "Astro del Ciel", che venne cantata per la prima volta dagli Strasser Sänger e che cominciò il suo successo intorno al mondo partendo dalla valle Zillertal e diventò la canzone natalizia più famosa. Ma non è tutto per quanto riguarda l'Avvento a Mayrhofen. Lasciatevi incantare dai concerti parrocchiali, visitate le mostre dei presepi o ascoltate i Klöpfelsänger, cantori locali, che rappresentano una parte importante delle tradizioni tirolesi.
 

Orari di apertura

  • 02 - 23 dicembre 2017
  • 02./03.12.; 08./09.12.; 15.-17.12.; 22./23.12.2017
    venerdì e sabato ore 17 - 21, domenica (e sab 16.12.) ore 15 - 20

Mercatino di Natale a Mayrhofen, © Tourismusverband Mayrhofen
Mercatino di Natale a Mayrhofen
Mercatino di Natale a Mayrhofen
Mercatino di Natale a Mayrhofen
Gruppo musicale al mercatino di Natale a Mayrhofen, © Mayrhofen
Gruppo musicale al mercatino di Natale a Mayrhofen
Mercatino di Natale a Mayrhofen, © Mayrhofen
Mercatino di Natale a Mayrhofen
In su
Live Chat
Live Chat