Gastronomia Nattererboden

Oggi chiuso
Natters

Un piccolo paradiso per gli animali si trova presso l'omonima locanda Natterer Boden. Qui si trovano pecore, capre, daini, asini, pony, bovini, maiali e persino un cinghiale addomesticato.

Mmhpfehlen wir, weil:

Qui si apre un vero paradiso per gli animali. Oltre a pecore, capre, daini, asini, pony, bovini e maiali, ci sono oche, anatre, galline e un pavone, oltre a gatti, conigli, furetti e tartarughe. Tuttavia, la stella della casa è sicuramente la cavalla alpaca "Princess". Mentre i bambini osservano gli animali e giocano in giardino, gli adulti possono trascorrere ore di relax sulla terrazza solarium o nelle sale da pranzo arredate con gusto. I buongustai saranno deliziati dall'ampia offerta di vini e dalle abilità culinarie dello chef Gottfried Albert, ex campione del mondo.

Informazioni sul ristorante

Orari d'apertura

  • mercoledì: chiuso
  • giovedì: Ore 11:00 - 22:00
  • venerdì: Ore 11:00 - 22:00
  • sabato: Ore 11:00 - 22:00
  • domenica: Ore 11:00 - 22:00
  • lunedì: Ore 11:00 - 22:00
  • martedì: chiuso
Fonte: Regione Innsbruck

Descrizione

Il Nattererboden è una famosa locanda per escursioni a sud di Innsbruck, circondata da boschi e prati verdi. Qui lo chef ed ex campione del mondo Gottfried cucina piatti tradizionali e austriaci.

È inoltre possibile scegliere tra più di 200 vini locali e internazionali.Punto diforza per le famiglie con bambini

I bambini sono ben accolti: un'ampia sala giochi interna e un vasto parco giochi esterno fanno battere forte i cuori dei bambini.

Diverse sale, così come la terrazza solarium e il giardino per gli ospiti, sono disponibili per feste di famiglia, matrimoni o feste di Natale.

È possibile organizzare grandi eventi fino a 600 posti a sedere. Nello zoo di Martina è possibile avvicinarsi a conigli, porcellini d'India e a molti animali domestici in via di estinzione come asini e alpaca.

Come arrivare

  • Contatti

    Wirtshaus Nattererboden
    Natterer Boden 1
    6161 Natters

Newsletter del Tirolo

La montagna chiama? Anche la nostra newsletter!

Nella nostra newsletter mensile vi sveliamo i migliori consigli per le vacanze in Tirolo.