Arrivare con i mezzi pubblici
Prendere l'autobus fino alla fermata "Berwang Rinnen Kapelle". www.vvt.at
640 metri di salita in inverno attraverso un terreno accidentato per un delizioso Kaiserschmarrn? A noi sembra un affare perfetto. Anche per voi? Allora partiamo.
Dal centro di Rinnen, dirigersi in direzione delle "Alte Säge". Dopo il ponte, si incontra un sentiero forestale che alla fine conduce al sentiero. Salendo costantemente, si cammina nel bosco e si può sempre godere della vista sull'Hönig. A 1.694 metri si raggiunge la Malga Ehenbichler, famosa per le sue frittelle Kaiserschmarrn fatte in casa. Da lassù si gode di una splendida vista sull'Abendspitze, sul Galtjoch e persino sulla Zugspitze. Il ritorno segue lo stesso percorso. Poiché il sentiero escursionistico di montagna presenta anche tratti fuori strada, si consiglia vivamente di indossare buone calzature e bastoncini da trekking.
L'escursione inizia nel centro di Rinnen. Il sentiero conduce in direzione della segheria "Alte Säge" e segue il bosco fino alla Malga Ehenbichler, situata a 1.694 metri. Una volta in cima, sarete ricompensati con una vista fantastica e deliziose specialità tirolesi. Lo stesso percorso vi riporta al punto di partenza.
Prendere l'autobus fino alla fermata "Berwang Rinnen Kapelle". www.vvt.at
Nel centro di Rinnen.