Lo spirito della gola vi dà il benvenuto nel suo regno, in questo paesaggio caratteristico di rocce e acque selvagge: partendo da Leutasch si percorre il sentiero del Klammgeist (lungo 3.000 metri). Da una passerella lunga 800 metri vi si apre un panorama mozzafiato su una cascata alta 23 metri. La passerella non è adatta per carrozzine e cani! In nessun tratto è ammesso l’uso di biciclette!
- Da Leutasch si parte per esplorare la gola percorrendo il sentiero del Klammgeist (lungo 3.000 m). Tra l’altro c’è da attraversare anche una passerella lunga 800 metri con vista mozzafiato su una cascata alta 23 metri.
- In questa strepitosa immensità di vortici e cascate scroscianti imperversa lo spirito della gola che racconta lungo varie stazioni miti e saghe del suo regno.
- All’uscita dalla gola, profonda fino a 75 m, vivono i folletti dello spirito e gli gnomi dell’acqua, creature timide che si lasciano vedere e sentire solo da coloro che riescono a staccarsi dalla quotidianità per immergersi interamente nel mondo misterioso della gola e del suo spirito.