Sci di fondo nelle Alpi di Kitzbühel - PillerseeTal


La valle Pillerseetal viene spesso definita la “conca della neve” delle Alpi di Kitzbühel. Una rete di oltre 110 chilometri di piste preparate di tutti i livelli di difficoltà conduce attraverso la regione di villeggiatura. Scegliete la pista più adatta per le vostre esigenze: per lo skating o per lo stile classico. Nella calpitale del biathlon, Hochfilzen, non solo potete osservare i biathleti di Weltklasse mentre si allenano o disputano gare avvincenti, ma potete provare voi stessi lo sport del biathlon. Nel 2017 avranno luogo a Hochfilzen i 49mi Campionati Mondiali di biathlon
 

3 esperienze durante le vacanze di sci di fondo nella valle Pillerseetal

  • Vivete il fascino dello sport del biathlon e date prova della vostra precisione di tiro: ogni martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12 (iscrizione: +43.664.1116421 o via mail a info@nordicacademy.at) e ogni giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 14 (iscrizione: +43.664.3512110 o via mail a info@sinus-sportadventures.at).
  • Gli amanti della natura vengono accontentati sull'anello Weissach Loipe a Fieberbrunn. Il percorso porta su campi innevati, lungo ruscelli ghiacciati e attraverso idilliaci boschi di conifere.
  • Un tratto di 2 chilometri dell'anello Dorfloipe Waidring è illuminato tutti i giorni fino all'una di notte: non ci sono ostacoli per il divertimento dello sci di fondo serale.
     

Scuole di sci di fondo e noleggio


PillerseeTal: Anelli nella regione


Vi potrebbero anche interessare


In su
Live Chat
Live Chat