Sci di fondo nelle Alpi di Kitzbühel - PillerseeTal


La valle Pillerseetal viene spesso definita la “conca della neve” delle Alpi di Kitzbühel. Una rete di oltre 110 chilometri di piste preparate di tutti i livelli di difficoltà conduce attraverso la regione di villeggiatura. Scegliete la pista più adatta per le vostre esigenze: per lo skating o per lo stile classico. Nella calpitale del biathlon, Hochfilzen, non solo potete osservare i biathleti di Weltklasse mentre si allenano o disputano gare avvincenti, ma potete provare voi stessi lo sport del biathlon. Nel 2017 avranno luogo a Hochfilzen i 49mi Campionati Mondiali di biathlon
 

3 esperienze durante le vacanze di sci di fondo nella valle Pillerseetal

  • Vivete il fascino dello sport del biathlon e date prova della vostra precisione di tiro: ogni martedì e giovedì dalle ore 10 alle ore 12 (iscrizione: +43.664.1116421 o via mail a info@nordicacademy.at) e ogni giovedì e venerdì dalle ore 10 alle ore 14 (iscrizione: +43.664.3512110 o via mail a info@sinus-sportadventures.at).
  • Gli amanti della natura vengono accontentati sull'anello Weissach Loipe a Fieberbrunn. Il percorso porta su campi innevati, lungo ruscelli ghiacciati e attraverso idilliaci boschi di conifere.
  • Un tratto di 2 chilometri dell'anello Dorfloipe Waidring è illuminato tutti i giorni fino all'una di notte: non ci sono ostacoli per il divertimento dello sci di fondo serale.
     

Scuole di sci di fondo e noleggio


PillerseeTal: Anelli nella regione


Vi potrebbero anche interessare


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat