Conquistare la Bike-Republic, scoprire affascinanti dowhill-trails e incontrare le star della scena: il sesto bike-opening a Sölden è alle porte e dá il via per la stagione 2020.
La valle Ötztal è considerata già da tanto tempo una eccellente destinazione di MTB. Con la fondazione della „Bike Republic Sölden“ è stato creato un unico paradiso per le MTB con un terreno esteso e trails variegati. Sölden è orgogliosa soprattutto del più grande Pumptrack di del Tirolo, il "Rolling", dove i biker possono allenarsi e disquisire nel centro della località.
Oltre a un programma di cornice con Bike-Republic-Contests, Trial-Shows, workshops sulla tecnica di guida, area esposizione, prove di bici gratuite e un divertente programma per i bambini, ci sarà uno sconto del 25 percento sui biglietti giornalieri della funivia Gaislachkoglbahn durante il week-end dell'Opening. Il professionista Danny MacAskill ci sarà ancora questa volta. L'apertura della nuova "Troaln Line" è prevista anche per sabato alle 10 del mattino. La leggendaria caccia al tesoro sul single trail inizia mezz'ora dopo. E ovviamente ci sono due opening partys con i suoni da DJ e musica dal vivo.