La Zillertal Arena festeggia l'inizio della stagione invernale con uno ski-snowboard-opening, © Tourismusverband Zell-Gerlos, Zillertal Arena
La Zillertal Arena festeggia l'inizio della stagione invernale con uno ski-snowboard-opening, © Tourismusverband Zell-Gerlos, Zillertal Arena

Ski-Snowboard-Opening Zillertal Arena

Gerlos, 13.12.2019 - 16.12.2019

Per inaugurare la stagione invernale 2018/19 ci sarà un evento di quattro giorni nella Zillertal Arena con musica dal vivo, vin brulé e birra gratuita.

Il weekend dell'opening inizia venerdì 14 dicembre con il primo party après-ski al padiglione della musica nel centro di Gerlos, dove oltre alla musica DJ è in programma anche un'esibizione dal vivo del gruppo „Soundz like this“. Alle 11 cominciano già i corsi di sci e di snowboard per i principianti.

Il sabato alle 9.45 seguono altri corsi di sci, snowboard e carving (iscrizione richiesta!). Quindi dalle 14.30 si festeggia nel comprensorio sciistico con il gruppo „S.A.M.M“. Poi dalle 21 „Ampra“ e The Bombshells“ sono sul palcoscenico del padiglione.

Domenica 16 dicembre alle 14.30 gli „AcoustiXounds“suonano nel comprensorio sciistico. E il lunedì alle 15 al padiglione della musica avrà luogo il party dell'addio.

 

Ski-Snowboard-Opening Zillertal Arena, © Zillertal Arena
Apri mappa grande

Date

13.12.2019 - 16.12.2019

Nessuna informazione sui prezzi

Luogo dell'evento


6281 Gerlos

Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d\'arrivo: 6281 Gerlos

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota
Numero viaggiatori
Contatto

Zell-Gerlos, Zillertal Arena
6280 Zell am Ziller

In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat