I bastoncini da sci diventano spade laser, i maestri di sci sfrecciano giù per le piste con attrezzature storiche e i gatti delle nevi dimostrano le loro abilità: lo show dello sci a St. Anton è un grandioso mix di acrobazie, spettacolo di luci e fuochi d'artificio.
È un viaggio multimediale nel tempo attraverso la storia dello sci, che viene rappresentato nello stadio Karl Schranz di St. Anton. I maestri e le maestre di sci della scuola di sci Arlberg, le funivie Arlberger Bergbahnen, il New-School-Team dello Sci Club Arlberg e l'ente per il turismo hanno organizzato uno spettacolo sciistico chiamato "Bufera di neve – The Snow must go on", che incanta residenti e ospiti. In modo colorato e talvolta acrobatico, gli artisti mostrano come lo sci e le sue tecniche si sono sviluppati nel corso dei decenni. La pista ai bordi dell'ex stadio della Coppa del Mondo diventa essa stessa un immenso palcoscenico. Lo spettacolo di 45 minuti termina con i fuochi d'artificio. L'inizio è alle 21:00.
È un viaggio multimediale nel tempo attraverso la storia dello sci, che viene rappresentato nello stadio Karl Schranz di St. Anton. I maestri e…