L'area bambini Bertas Kinderland alla stazione intermedia della Sonnenbahn a Fiss, © Tirol Werbung/Robert Pupeter
L'area bambini Bertas Kinderland alla stazione intermedia della Sonnenbahn a Fiss, © Tirol Werbung/Robert Pupeter

Vacanze sugli sci in famiglia a Serfaus-Fiss-Ladis

I tre paesi nella regione Tiroler Oberland formano insieme una delle più popolari regioni sciistiche per le famiglie delle Alpi e soddisfanno anche le esigenze più elevate. Chi è in cerca di contatto con altre famiglie, qui è nel posto giusto.

Il comprensorio sciistico Serfaus-Fiss-Ladis troneggia sul suo altopiano soleggiato essendo uno dei più grandi e più amati comprensori sciistici per le famiglie del Tirolo. I più piccoli vengono assistiti nell'asilo nido Murmlikrippe a Serfaus e nell'asilo Bertas Kindergarten a Fiss-Ladis. Il "Serfauser Sauser" e il "Fisser Flieger" promettono divertimento per grandi e piccini, le numerose postazioni benessere in tutto il comprensorio sciistico vi regalano momenti rilassanti.

Anche le possibilità di attività e gite sembrano quasi illimitate. Cosa ne dite per esempio di un giro con la motoslitta per i bambini o con il gatto delle nevi “Masner Express", o un tour con il Segway?

RISPARMIO: Da tre giorni: genitori con bambini fino a 3 anni possono acquistare lo "Jungfamilienticket" al prezzo di un ticket per un adulto. Settimane del gusto (Genusswochen): 16.3.-23.4.2019 le famiglie risparmiano con le tariffe ridotte per skipass e corsi di sci (6 per 4).

Serfaus-Fiss-Ladis

Sopra la valle Inntal, tra Landeck e il passo Resia, si trova la dimensione ski tirolese. L'esteso comprenscorio va da 1.200 fino a 2.800 m d'altitudine.

Scuole di sci per i bambini a Serfaus-Fiss-Ladis

I maestri di sci della scuola di sci Skischule Serfaus a Serfaus e della scuola di sci Skischule Fiss-Ladis a Fiss aspettano i vostri bambini per passare insieme divertenti giornate sugli sci. E tutto ciò in lingua italiana

Le top esperienze lontano dalle piste
In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat