Visitando il museo civico di St. Anton am Arlberg si scopre quanti campioni dello sci abbiano calcato le piste della rinomata stazione sciistica. Le piste di allora erano perfette come quelle di oggi, solo le attrezzature per praticare lo sci erano diverse. L'Arlberg-Kandahar Haus ospita il museo di St. Anton am Arlberg e un ristorante.
- St. Anton am Arlberg è la culla dello sci alpino, qui è stato inventato lo scodinzolo.
- Visitando il museo St. Anton am Arlberg si scopre quanti campioni dello sci abbiano calcato le piste della rinomata stazione sciistica.
- Gli “attrezzi” che si usavano alla loro epoca per sciare, oggi possono strapparci un sorriso, ma le piste erano perfette allora come ai tempi nostri. Il massimo che si possa desiderare per i patiti dello sci!
- L’Arlberg-Kandahar Haus, la sede che ospita il museo, è stata costruita nel 1912 e si trova in un parco divertimenti idilliaco. Il museo offre uno spaccato vivo della storia di St. Anton e dell’Arlberg.
- Il ristorante del museo vizia con dolci fatti in casa o, magari, con una squisita trota che ci si può pescare con la lenza anche da soli.