Swarovski Kristallwelten


Da 20 anni gli Swarovski Kristallwelten (Mondi di Cristallo Swarovski) incantano milioni di visitatori. Vivete ciò che vi rende felici, insieme al vostro partner, ai bambini e agli amici. Per i più piccoli ci sono avventure da scoprire, i curiosi seguiranno le tracce dei misteri, gli affamati di cultura potranno vedere famose opere d'arte e oggetti di design e non ultimo il CAFÉ-terra vizia tutte le età e tutti i gusti. Dal 30 aprile 2015 ha cominciato una nuova epoca d'incanto! Nuove attrazioni nel giardino e all'interno del gigante. La Nuvola di Cristallo al centro del giardino per esempio è realizzata con più di 600 mila cristalli Swarovski montati a mano che galleggiano sulla vasca a specchio nera.

  • Durante tutto l’anno persone da tutte le parti del mondo giungono a Wattens nei pressi di Innsbruck, per ammirare il cristallo in tutte le sue varietà e peculiarità.
  • Un gigante creato da André Heller sorveglia l’entrata del mondo da scoprire, dove si susseguono le camere delle meraviglie di cristallo, che si rinnovano in continuazione per incantare nuovamente le persone ad ogni visita. Qui nel luogo in cui è sorta originariamente l’azienda, Swarovski mostra un cosmo sfarzosamente colorato di cristalli scintillanti, in una cornice di arte contemporanea e in un’atmosfera che coinvolge tutti i sensi.
  • L’architettura del più grande Swarovski Shop al mondo è opera del famosissimo architetto inglese Terence Conran. Su una superficie di 800 mq Swarovski presenta la sua ricca gamma di prodotti in un ambiente suggestivo.
  • La navetta Kristallwelten rende più semplice il collegamento tra Innsbruck e gli Swarovski Kristallwelten a Wattens. Il servizio è offerto quattro volte al giorno a partire dalle ore 9, con una cadenza di due ore, percorso: Hauptbahnhof / Museumsstraße / Hungerburgbahn / Kristallwelten.
  • Novità: per i visitatori dei Mondi di Cristallo Swarovski c'è gratuitamente a disposizione durante la loro visita una stazione carica batterie per le e-bike. I ciclisti lungo la pista ciclabile dell'Inn possono fermarsi al Gigante per caricare le loro bici elettriche e per ammirare le nuove camere delle meraviglie.

© Swarovski Kristallwelten

  • Tutti i giorni ore 9:00 - 18:30
  • Ultimo ingresso ore 17:30

Apri mappa grande
Scarica subito
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Kristallweltenstraße 1, Wattens

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
Live Chat
Live Chat