App "Guida del Tirolo"


Con la app gratuita "Tirol Reiseführer App" avrete sempre sul vostro smartphone e tablet (ioS e Android) le mete turistiche e le attrazioni più belle del Tirolo.

Il centro storico di Hall, la strada del Ghiacciaio della Kaunertal o la sede aziendale della Villgrater Natur Haus nell’Osttirol: la nuova app gratuita, da subito disponibile, app "Guida del Tirolo" per dispositivi mobili vi aiuta a trovare le mete turistiche e le attrazioni più belle del Tirolo con tanti consigli personalizzati, foto e brevi informazioni.

L’app "Guida del Tirolo" raccoglie circa 200 mete turistiche ideali per l'estate: attrazioni, musei, destinazioni per famiglie, paesaggi e panorami. Questa app vi aiuta a orientarvi tra la vasta offerta di mete turistiche e, se lo si desidera, seleziona le proposte anche in base alle condizioni meteo attuali.
 

Cosa offre questa app?

  • La raccolta più grande online di destinazioni turistiche in Tirolo
  •  Informazioni su più di 200 destinazioni turistiche in Tirolo, compresi di orari di apertura, descrizioni stradali, contatti e consigli utili
  • Inspirazione e pianificazione veloce per programmi di una, tre o sei giornate
  • L'app è scaricabile gratis dall'i-tunes store e dal Google Play Store ed è in lingua italiana
     

Funzioni

  • Diverse modalità di proposte, per esempio, ricerca all'interno di un determinato raggio di una località o proposte di mete in base alle condizioni atmosferiche attuali o alle previsioni meteo
  • Modalità di valutazione delle attrazioni e delle destinazioni turistiche
  • 90% dei contenuti della app utilizzabili senza connessione internet e per tanto senza tariffe roaming

L'app è scaricabile dall' i-tunes store per i-phone e i-pad e dal Google Play Store per gli smartphones e tablets con Android.


Scarica subito!

Vi potrebbero anche interessare


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat