Triassic Park, Waidring


200 milioni di anni fa qui si sarebbe potuto nuotare, fare snorkeling e immersioni, oggi sulla montagna Steinplatte di Waidring si può sciare e fare alpinismo. Soprattutto però si può esplorare, ammirare e vivere fantastiche avventure primitive. Una gran quantità di fossili preistorici è stata lasciata dal mare preistorico dell'era triassica. Nel parco avventure Triassic Park tutti i bambini si trasfomeranno in ricercatori.

  • Il mare preistorico dell’era triassica ha lasciato a Waidring un’imponente scoglio roccioso e una gran quantità di fossili preistorici. Il famoso giardino di coralli in cima alla montagna Steinplatte ha già impressionato innumerevoli visitatori, adesso qui è possibile immergersi ancora più profondamente in un “mare di informazioni” sul mare preistorico: nel nuovo, emozionante Triassic Park ogni bambino si trasforma in ricercatore e impara la storia con grande divertimento.
  • Funivia per chi partecipa alle spedizioni Il paesaggio è preistorico, d’accordo, ma il parco avventura è il massimo della modernità: chi partecipa alle spedizioni sale sulla montagna Steinplatte con la funivia che parte dalla stazione a valle di Waidring.
  • Al Triassic Center scoprirete, anche grazie ad animazioni 3D, tutto quello che c’è da sapere sui fossili e sul modo di recuperarli, poi ci si incammina sul Triassic Trail per salire al giardino dei coralli e iniziare le ricerche.
  • Dopo aver scavato in cerca di fossili, che c’è di meglio se non giocare, sguazzare o rilassarsi alla Triassic Beach, perché anche i ricercatori più instancabili hanno bisogno di una pausa.

© Bergbahn Steinplatte

  • Tutti i giorni dalle 09:00 alle 16:45

Apri mappa grande
Scarica subito
Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Alpegg 10, Waidring

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Contatto

Triassic Park
Alpegg 10
6384 Waidring
t   +43.5353.5330-0
f   +43.5353.5330-10
e   info@triassic-park.com

Ulteriori posti da visitare nella regione


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat