L'anello SKI-TRAIL


Su quest'anello di livello medio, di quasi 30 chilometri, ha luogo ogni anno la maratona di sci di fondo SKI-TRAIL Tannheimer Tal – Bad Hindelang. La pista è battuta per lo skating e per lo stile classico, è impegnativa in alcuni tratti e richiede forza e condizione. La fatica sarà ricompensata dai panorami imponenti sulla sella Wannenjoch e sul mondo alpino intorno.

Apri mappa grande

Lunghezza

30,6 km

Durata

4 h 30 min

Dislivello

550 m

Stato

Altitudine

1.160 m1.015 m

Downloads

Descrizione del percorso


  • La pista parte nella grotta sotto la cappella Lourdeskapelle e porta verso ovest. Dopo una discesa veloce si attraversano i prati di Zöblen. Di seguito si va lungo il fiume Vils verso l'Allgäu confinante. Superata Unterjoch, si affronta una salita un po' lunga sui prati e attraverso i boschi fino a Oberjoch.
  • Dopo una discesa veloce in direzione Schattwald, il percorso vi porta da Zöblen a Schattwald, fiancheggiando il poligono di tiro attraverso i boschi innevati .
  • Al margine del bosco lungo il fiume Vils, il percorso ritorna a Tannheim. Dopo una breve salita e una discesa rilassante, sarete tornati al punto di partenza.

Località lungo il percorso


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Tannheim

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
Live Chat
Live Chat