Questo percorso con due salite e una discesa offre una grande varietà di esperienze. Vivete una giornata indimenticabile, durante la quale non solo raggiungerete „la bellissima fine del Tirolo“ con il vostro sguardo ma potrete allungare i vostri piedi nella cristallina acqua alpina lungo il ruscello Brandenberger Ache.
- Partite per il vostro giro giornaliero direttamente alla Kaiserhaus al ruscello Brandenberger Ache, un affluente dell'Inn di 22 chilometri.
La prima salita totalizza 400 metri di dislivello e porta fino a Steinberg am Rofan lungo buone strade forestali. Non per niente questo tratto porta il soprannome di “bellissima fine del Tirolo”.
Durante il tratto successivo godetevi lo stupendo mondo alpino! Circa 10 chilometri in pianura vi regalano un giro rilassante con bellissime impressioni e panorami.
Un po' più avanti – circa 500 metri di dislivello in salita – il percorso vi porta al rifugio Gufferthütte a 1.475 metri d'altitudine, la meta del vostro giro giornaliero.
La salita conduce su ghiaia solo per un breve tratto, dopo di che potete continuare pedalando rilassatamente lungo il ruscello Brandenberger Ache.
Chi ha bisogno di rinfrescarsi sarà particolarmente felice: l'acqua fresca di montagna del Brandenberger Ache offre una sosta rinfrescante in vari punti.
I 40,5 chilometri avventurosi del tour terminano ancora alla Kaiserhaus.