Westendorf - Windautal - Westendorf


Questo tour di media difficoltà porta da Westendorf, nella valle Windautal fino alla locanda Gasthaus Steinberg. Questo variegato itinerario può essere percorso in 3 ore e conduce attraverso tratti soleggiati e ombrosi. Dopo una sosta corroborante si ritorna lungo lo stesso percorso a Westendorf.

  • Ogni salita viene ricompensata con un bellissimo panorama sulla valle e sul mondo alpino delle Alpi di Kitzbühel a sud e sull'Imperatore Selvaggio a nord.

  • Dopo l'attività fisica potete regalarvi un pranzo gustoso. Al ristorante Steinberg, situato nell'idilliaca valle Windautal di Westendorf, viene servita la tipica cucina tirolese. Essendo socio del „Brixentaler KochArt“, un'associazione di ristoratori che cucinano con ingredienti dei contadini e produttori locali, porta in tavola esclusivamente prelibatezze regionali.


Apri mappa grande

Punto di partenza

Westendorf

Punto d'arrivo

Westendorf

Catena montuosa

Alpi Kitzbüheler Alpen

Lunghezza

28,5 km

Tempo di percorrenza

3 h

Caratteristica

  • Itinerari ad anello
  • Senza barriere
  • Tour con punti di ricarica per e-bike

Grado di difficoltà

intermedia

Altitudine

1.120 m 700 m

Dislivello in salita 560 m
metri di dislivello in discesa 560 m

Descrizione del percorso


Il percorso, lungo 28,5 chilometri, parte da Westendorf. Da qui si va verso la valle Windautal. Durante questo tratto s'incontrano leggere salite e discese, cosìcchè superate 560 metri di dislivello. Al ristorante Steinberg (872 metri) siete arrivati alle meta di questo percorso.

Località lungo il percorso


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Kirchberg

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


Ricerca specifica
In su
Live Chat
Live Chat