Cicloturismo, © Tirol Werbung / Soulas Oliver
Cicloturismo, © Tirol Werbung / Soulas Oliver

Cicloturismo in Tirolo


Col cicloturismo in Tirolo scoprite il cuore delle Alpi in modo confortevole: sulle ciclabili dell'Inn e della Drava o sulla Via Claudia Augusta unite l'attività sportiva a piacevoli soste.

Scoprite le silenziose valli laterali e le vivaci cittadine del Tirolo con il cicloturismo in Austria. La rete delle ciclovie, lunga oltre 1.000 chilometri, vi condurrà alla scoperta di importanti monumenti storici e imponenti fortezze medievali. Col cicloturismo in Tirolo, avrete l’opportunità di esplorare il cuore delle Alpi in modo confortevole: lungo la ciclabile dell'Inn, attraverso la pista ciclabile della Drava o sulla Via Claudia Augusta, scoprite il piacere di unire l'attività sportiva a una rinfrancante sosta nel verde.

Amato dai professionisti ed ambito dagli amatori – Il Tirolo offre una caleidoscopica varietà di itinerari per il cicloturismo: dalle impervie strade di montagna ai tranquilli itinerari in vallata, numerosi percorsi vi permetteranno di ammirare la bellezza incontaminata della natura locale e di scoprire il fascino di questa splendida regione austriaca.

Scoprite le silenziose valli laterali e le vivaci cittadine del Tirolo con il cicloturismo in Austria. La rete delle ciclovie, lunga oltre 1.000…

Continuamostra meno

Consigli per ciclisti

Vi potrebbero anche interessare

Le piace questo articolo?

Vuole ricevere una nostra risposta? Allora per favore ci contatti al riguardo mediante il modulo di contatto.

In su

La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.