Estate della danza a Innsbruck


Innsbruck, 20.06.2017 - 06.07.2017

S’avvicina l’addio finale: La 23ma edizione, dell'Estate della danza 2017 sarà anche l’ultima. Alla finale parteciperanno tre compagnie famosi - che incanteranno il pubblico non solo con coreografie acrobatiche e sentimentali ma anche con dei nuovi talenti giovani.

Siccome è l’ultima edizione dell'Estate della danza, il finale dovrà essere spettacolare, pensava probabilmente l’organizzatore, quando ha pianificato il programma per 2017. In prima fila: Il pezzo famosa “Müllwerker“di Stomp. L’ineguagliabile spettacolo ritmico festeggia i 25 anni di anniversario. È tanto vario quanto inesauribile. In esso gli oggetti della quotidianità si trasformano in rifiuti canori e rottami sinfonici. Il più furioso, originale e divertente spettacolo ritmico della terra ritorna all'Estate della danza 2017.

Vengono uniti diversi stili di danza: Dal Krumping, Hip Hop alla danza classica con “„Beethoven! The next Level“. La compagnia, con i suoi ballerini internazionali, vuol comunicare la vita di Ludwig van Beethoven attraverso una rappresentazione di ballo urbano. Racconta la storia della perdita del senso dell'udito e il suo isolamento. Anche presente sarà la compagnia austriaca „Hungry Sharks“, che cerca a sottolineare le relazioni interpersonali e i cambiamenti sociali attraverso la danza urbana.

Anche nei posti vicini come St. Johann in Tirol, Landeck e Kufstein, sono programmati diversi workshop di danza Jazz e progetti interculturali nel progetto „Stars of Tomorrow“. Per visitatori della Estate della danza a Innsbruck l’ingresso sarà gratuito o costerà soltanto 2 Euro.


Anche presente sarà la compagnia austriaca „Hungry Sharks“, © Tanzsommer
Apri mappa grande

Date

20.06.2017 - 06.07.2017

Informazioni sui prezzi

25,44 fino a 84,68

prenotazione dei biglietti su: Innsbruck-Information, Burggraben 3, A-6020 Innsbruck,

via e-mail a ticket@innsbruck.info o online.

Luogo dell'evento


Rennweg 3
6020Innsbruck

Informazioni sulla località


Data arrivo

Come raggiungete la vostra meta? In aereo, treno, bus o auto.

Il Suo indirizzo d'arrivo: Rennweg 3, 6020 Innsbruck

powered by Rome2Rio

Cerca e prenota


In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat