Sciare in famiglia a Kühtai, © Eye5/Daniel Zangerl
Sciare in famiglia a Kühtai, © Eye5/Daniel Zangerl

Vacanze sugli sci in famiglia a Kühtai

A Kühtai, una delle località sciistiche situate più alto dell'Austria, le famiglie con ambizioni sportive si sentiranno particolarmente a loro agio. Il comprensorio segna punti con la grande sicurezza di neve e offerte per i bambini.

Ben 2.000 metri sopra il livello del mare – nessun altro comprensorio sciistico adatto alle famiglie si trova così in alto come il Kühtai. Praticamente tutti gli alberghi lungo la strada del paese possiedono un accesso diretto alle piste e non c'è molta strada da fare. Ciò rende il comprensorio facile da gestire per le famiglie e i bambini si trovano subito in mezza alla natura. Un vero highlight è il rally del Kühtai, una caccia al tesoro sugli sci attraverso tutto il comprensorio sciistico, dove vi aiuta una App. È adatta a tutta la famiglia. I ragazzi amano il KPark, un funpark di alto livello, che tiene pronta anche una Line per principianti tra i kids.

Gli ospiti possono provare lo sci di fondo, escursioni con le racchette da neve e lo scialpinismo, sempre con offerte di prova per i bambini. Diversi workshop (per esempio costruzione igloo) per le famiglie completano il programma settimanale.

RISPARMIO: 30.11.-21.12.2018: skipass gratuito per tutti gli ospiti con un soggiorno a partire da tre notti.
13.-25.01.2019: settimana “Familien-Hit-Woche”. I bambini (nati prima del 2013) soggiornano gratuitamente nella stanza dei genitori a partire da 7 giorni e avranno uno skipass di 6 gg gratuito. Inclusi anche: corso di ski di 5 gg (dom-gio) e assistenza bambini (3 e 4 anni).

Comprensorio sciistico per le famiglie a Kühtai
Le top esperienze lontano dalle piste
In su
La tua casella di posta elettronica ha bisogno di vacanze?

Allora iscriviti alla nostra newsletter periodica dal Tirolo con esclusivi consigli per le vacanze.

Live Chat
Live Chat