Tutto meno che docile (“zahm” in tedesco) si può definire il centro per il tempo libero “Zahmer Kaiser”. Su una delle piste per slittini estive più belle del Tirolo nei pressi di Durchholzen sul lago Walchsee, genitori e bambini slittano e fanno a gara tra loro su due percorsi molto belli: un sottopasso, 10 curve sopraelevate e un ponto lungo 70 metri garantiscono un percorso molto emozionante. Alla stazione a valle della funivia c'è un parco giochi con tante attrazioni.
- Due percorsi che si snodano con molte curve lungo verdi prati e pendii alle pendici del Kaisergebirge e che in parte corrono paralleli per un chilometro verso il basso. Un sottopasso, un ponte lungo 70 m e dieci curve sopraelevate molto ripide rendono il percorso ancora più emozionante. Manovrare la slitta è di una semplicità unica.
- L’ingresso alla pista da slittino estiva si trova presso la stazione intermedia delle funivie “Zahmer Kaiser” che fanno parte delle funivie estive Austriache premiate con il sigillo di qualità. Con la seggiovia si può anche proseguire fino all’Alpengasthof Berghof e da lì fare delle belle camminate su sentieri ben curati.
- Da lassù si gode una vista fantastica sul lago Walchsee e le cime imponenti del Kaisergebirge. Presso la stazione a valle della funivia si trova, inoltre, un parco giochi che è un vero paradiso per i bambini, con Skydive, Luna-Loop, Nautic Jet, una città per giocare, un campo giochi avventuroso e un simulatore che rapisce nel mondo della fantasia.